Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Portate il cellulare a scuola ?

lilly01
(filo non iscritto)
E' già tanto se i miei me lo comprano! :
16/04/2016 ore 20:53 - link - rispondi
Risposta al messaggio di lilly01 del 16/04/2016 20:53
idem:piangodigioia:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
16/04/2016 ore 21:08 - link - rispondi
No,non lo porto perché é una cosa sbagliata.
-vivo la vita come viene,cosí ogni singolo giorno ha il suo valore(titanic)
25/11/2017 ore 20:36 - link - rispondi
maria
(filo non iscritto)
non lo porto,lo lascio a casa.
tanto a cosa dovrebbe servirmi a scuola.
lo porterò il prossimo anno perchè sarò alle superiori ma alle medie non ha senso:) :P
06/12/2017 ore 16:15 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.