Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Incoraggiamento per Fogny

Ciao a tutti fili del Gomitolo,questo è un forum per Fogny che tra 20 giorni deve fare un test importante.Tutto è incominciato da quanto Fogny è entrata in chat e io ho detto:come stai? E lei ha risposto male e io volevo il motivo e lei ha detto che era per il test che era triste  allora io ho detto:Sono sicurissima che lo supererai.Ma vorrei dirti qualcosa in questo forum apposta per te:Non buttarti giù
non pensare che ci sono altri inteligentoni!Tu fai parte di loro!Non ti scoraggiare!Sono sicurissima che nessuno qui riesce a dire di no che non c'è la farai sono tutti sicuri infondo e così che andrà no?Tu ti stai impegnando anche se il tempo è poco anche se noi non possiamo fare niente per aiutarti ricordati  che ti siamo vicini e che ti sosterremo sempre!.
Adesso chiedo a tutti voi di farle un pensiero giusto per farle un incoraggiamente...
Ciaooooo! :3

19/08/2013 ore 14:32 - rispondi
Che carina che sei Francy!

Si Nika, buona fortuna per il test!
... Nah, la fortuna è per i perdenti, non ti servirà, col cervellone che ti ritrovi ;)

Vedrai che andrà bene. :)
19/08/2013 ore 15:07 - link - rispondi
Fogny sono sicura che supererai il test, ti stai impegnando e questo è quello che conta. So che è un pò angosciante, ma non buttarti giù, cerca di vedere il lato positivo, se no inizi col piede sbagliato sin da subito! In ogni caso tu impegnati più che puoi perchè alla fine questo è il tuo sogno e sarà anche il tuo futuro :) Come dice corin tu non hai neanche bisogno della fortuna :P Dai che riuscirai!
19/08/2013 ore 15:20 - link - rispondi
Fogny tu sei bravissima e lo sai meglio di noi!Passerai quel test con il massimo dei voti te l'assicuro! ;) Vedrai...Intanto ti auguro tantissima fortuna ma non ce ne bisogno quindi.... :) Ti mando un abbraccio fortissimo e tanti baci :* :D Ciauu! :)
19/08/2013 ore 20:40 - link - rispondi
State attenti che se non passo sporgo denuncia e a mio favore porto questo forum e voi andate a testimoniare :P
20/08/2013 ore 16:44 - link - rispondi
Dai, Fogny, sono sicura che ce la farai ;) !sostituisci col testo da colorare Sei nei nostri pensieri! :D cuore
20/08/2013 ore 20:40 - link - rispondi
Ma tanto fogny passa di sicuro! :3

Se non fosse bravissima perché l'avremmo scelta per tanto tempo per gestire la rubrica della scuola? ;)

Passi di sicuro fogny non ti preoccupare ;) :3
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
20/08/2013 ore 22:51 - link - rispondi
Dai , ce la farai di sicuro !
Essere nervosi e ansiosi non migliora nulla , rilassati e imponiti degli obiettivi che di certo supererai di sicuro !
E poi pensa a noi che ti vogliamo bene ! cuore cuore cuore cuore cuore cuore
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
22/08/2013 ore 09:17 - link - rispondi
Fogny , sono sicuro che passerai l'esame a pieni voti. :)

E presto, diventerai una bravissima dottoressa :D

Ciao Roberto.
22/08/2013 ore 19:30 - link - rispondi
Coraggio Fogny!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
19/09/2015 ore 08:05 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.