Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"morire.."

io, paura della morte non ne ho, almeno credo magari nn me ne accorgo, ma tutti hanno paura della mrote in fondo in fondo; ho paura di quello che viene prima, cioè ho paura di COME morire, vorrei morire mentre dormo, così nn mi accorgo di nulla, invece di patire una morte che comporta sofferenze; penso che nel momento in cui muoriamo nn sentiremo nulla, cm qnd si sviene cm qnd ci si addormenta, sl che ti addormenti per sempre XD.
sn curiosa di sapere cosa c'è dopo la morte, noi moriremo e il nostro corpo sarà destinato a deteriorarsi completamente, e vivremmo nei ricordi dei nostri cari; mentre la nostra anima non può morire, ( così credo io) e nn può essere destinata a vagare in un agglomerato di anime, quindi credo che esista l'aldilà pronto ad ospitarci.
ecco tutto O_O
09/10/2011 12:13 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.