Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

La mia 1 comunione

Ciao a tutti!!! Domenica 6 Maggio 2018 è stato un giorno bellissimo per me! Ci è stata la mia prima comunione,un giorno bellissimo dove ho assaggiato l’ostia per la prima volta!! Ma a dir la verità non è per niente buona, sa di cartone ;) comunque.. è stato un giorno magnifico che non mi dimenticheró mai!!!!!!! :) All’inizio ero nervosa,pensavo che mentre salivo sull’altare cadevo giù ecc... pensavo di fare figuracce... ma la comunione è un giorno bellissimo da non dimenticare,è bellissimo farla perchè ti senti migliore dopo averla fatta!!! Spero che l’abbiate fatta tutti Xche’ è bellissimo!! Ciau:3 :love:

"A parte te,nient'altro di speciale":cuoricini: cit- Tedua
12/05/2018 ore 18:08 - rispondi
(Anche se in ritardo)
AUGURISIMIIII!!!!!!:cuoricini: cuore
15/05/2018 ore 20:49 - link - rispondi
Io non l'ho fatta ma auguri :):P :°D :D :cuoricini:
Lynn :)
21/05/2018 ore 18:18 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.