Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Vi piacciono gli 1D???

Ciao, prima di tutto volevo dirvi che a me piacciono molto gli 1D, ma non solo per la loro bellezza, ma anche per la loro musica. secondo me loro non hanno niente di male, forse hanno iniziato a  fare successo solo per la loro bellezza, ma non credo che siano cosi mostruosi come dicono alcuni;
Non sto intendendo che devono piacervi per forza, ma almeno non offendeteli dicendo cose un po' troppo esagerate e che certe volte non sono neanche vere.
Ricordatevi che ognuno ha le sue idee e quindi se non vi piacciono non c'è niente di male!!!
Vi chiedo solo di rispettarli un po' di più!!!
Perchè in questo sito c'è gente a cui piacciono e che li vuole difendere!!!
comunque visto che il Forum si chiama "VI PIACCIONO GLI 1D", Vi pongo questa domanda:
Vi piacciono?????????

18/08/2012 ore 18:49 - rispondi
No non mi piacciono però non li offendo °°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
18/08/2012 ore 20:24 - link - rispondi
a me non piacciono, non li offendo, comunque guarda che nessuno li accusa e neanche nessuno li difende, e semplicemente che c'è a chi piace e a chi no :)
18/08/2012 ore 22:51 - link - rispondi
No,non mi piacciono.
19/08/2012 ore 12:23 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ----alessia---- del 18/08/2012 22:51
Vabhè! Comunque secondo me sono magnifici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però a molti non piacciono, in classe mia piacciono a tutti  e anche a un paio di maschi, ma non perchè sono belli ma perchè gli piace tanto la loro musica!!!:)
19/08/2012 ore 14:01 - link - rispondi
Si,li adoro benvenuta nella famiglia delle directioner
-La signora Tomlinson
21/08/2012 ore 02:48 - link - rispondi
tutto il gommy, sa che mi piacciono da morire i 1D. loro sono la mia stessa vita, darei la mia stessa anima per loro. cmq una cosa, perchè hai cambiato idea all'improvviso? solo perchè vanno di moda? no, perchè in chat io ti ho chiesto se ti piacevano e tu mi hai detto che li odi. però cmq benvenuta tra le directioners...
21/08/2012 ore 19:23 - link - rispondi
Nn ti offendere ma nn credo ke tu sei una vera directioner! secondo me ti piacciono xk adesso vanno di moda... ù.ù ma sappi ke le directioner nn sono queste. Le VERE directioner sn quelle ke li amano adesso e li ameranno anke qnd nn andranno + di moda, qll ke nn sanno stare un giorno senza guardare una loro foto, senza ascoltare una loro canzone... le directioners darebbero la vita x loro; a te invece piacciono solo xk vanno di moda, xk sono belli.. cmq se un giorno proverai le stesse cs ke provo io diventerai davvero una directioner, te lo auguro cn tt il cuore xk avere dei idoli è una cosa bella..e io lo so :')
23/08/2012 ore 19:23 - link - rispondi
A me piacciono i 1D però avete ragione, forse non è che li stimo proprio tantissimo come voi perchè io ascolto sempre una loro musica almeno una volta al giorno, ma anche se non vedo una loro foto non è che impazzisco e mi dispero!
Quindi credo che io (da quello che mi avete detto) non sia 1 vera directioner, forse solo a metà!
Però non li odio più, anzi ho cambiato totalmente idea su di loro!
Ciao!:)
23/08/2012 ore 23:27 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 23/08/2012 19:23
orsa, sono completamente d'accordo con te!
26/08/2012 ore 08:56 - link - rispondi
a me nn piacciono xò secondo me tra un po' mi piaceranno xke sto cominciando a sentire le loro canzoni e a leggere cose su di loro
27/08/2012 ore 22:10 - link - rispondi
ragazze vi ricordo che i 1D nn vi devono piacere solo perchè vanno di moda
28/08/2012 ore 11:14 - link - rispondi
Li ho scoperti solo ieri ma li adoro!!!!
Una delle mie canzoni preferite ke hanno scritto loro è   what makes you beautiful cuore
25/09/2012 ore 18:19 - link - rispondi
Mia sorella si che è una VERA directioners.Sta sacrificando il suo tempo libero per cercare info su di loro,poster,immagini.
Ha rinunciato a comprare i suoi orecchinic he gli piacevano tanto per tenersi i soldi per il concerto che forse faranno nel 2013
30/09/2012 ore 17:06 - link - rispondi
Uhm, sì non c'è male :P
20/11/2012 ore 21:50 - link - rispondi
Risposta al messaggio di gaia04 del 30/09/2012 17:06
Gaia, beh, secondo te noi che facciamo? non sacrifichiamo tutto il nostro tempo per loro? Non dobbiamo rinunciare a tantissime cose pur di avere i soldi per andare al concerto? Non abbiamo preso una sgridata perchè magari la prof ci ha viste distratte, perchè pensavamo a loro? Non piangiamo per loro? Non dobbiamo sopportare ogni volte le critiche dai nostri compagni di classe?
Boh, però ve lo chiedo per favore, magari prima di parlare pensato a quello che dite...
04/12/2012 ore 15:30 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.