Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Little Mix

A chi di voi piacciono le Little Mix?
Io devo dire che sono bravissime *-* Le mie preferite sono Perrie e Jade,e adoro troppo la canzone Wings :)

07/08/2012 ore 09:25 - rispondi
mai sentite O_O
07/08/2012 ore 14:32 - link - rispondi
Nn le conosco
07/08/2012 ore 19:27 - link - rispondi
sn solo un gruppo di montate -.-'
e poi quella ke odio in assoluto è Perrie, la odio la odio la odio è___é
09/08/2012 ore 18:03 - link - rispondi
La band non mi piace. E quella che odio dippiù è Perrie Edwars, e lo sapevate che in verità si chiama Perarda?,
e c'è un motivo ben veladi del perchè la odio.
10/08/2012 ore 07:05 - link - rispondi
Ho sentito solo wings ma non mi piacciono
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
10/08/2012 ore 23:32 - link - rispondi
Cosa sono? O_O''
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
11/08/2012 ore 12:45 - link - rispondi
Non le ho mai sentite ma a quanto pare non piacciono molto!
12/08/2012 ore 14:17 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 09/08/2012 18:03
Non è affatto vero,le trovo magnifiche e poi tutto quest'odio contro Perrie,adesso Zayn non puo rimanere single per noi!Loro si amano facciamocene una ragione!
21/08/2012 ore 02:49 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Nikole del 21/08/2012 02:49
Nikole, io non penso affatto che sia così.
Perrie, nn ama veramente Zayn, perchè se fosse così, nn lo avrebbe lasciato più di una volta dicendo: nn ho tempo per Zayn, o addirittura dicendo, dopo che ci si è rimessa, dice che gli ha fatto skifo qnd lo ha baciato. Perrie lo sta solamente usando e io nn concordo con te.
06/09/2012 ore 09:09 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Nikole del 21/08/2012 02:49
Nikole, io non penso affatto che sia così.
Perrie, nn ama veramente Zayn, perchè se fosse così, nn lo avrebbe lasciato più di una volta dicendo: nn ho tempo per Zayn, o addirittura dicendo, dopo che ci si è rimessa, dice che gli ha fatto skifo qnd lo ha baciato. Perrie lo sta solamente usando e io nn concordo con te.
17/09/2012 ore 21:10 - link - rispondi
non mi piace lo stile, mi sembrano un po' montate, però mi piace la canzone wings!
03/10/2012 ore 20:09 - link - rispondi
Beh, non è che sono male. è ovvio, non le ascolto, però a volte se c'è una loro nuova canzone l'ascolto.
Per me qll che ha la voce più bella è proprio Perrie.
ha una voce semplicemente favolosa. E poi cm coppia stanno bene Zayn e Perrie
05/12/2012 ore 07:08 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 10/08/2012 07:05
Perchè è fidanzata con Zayn!!!
Ho sentito che si è tinta i capelli di viola,c'è...ma si può??
Adesso arriverà Zayn che si tingerà i capelli di verde e saranno i 2 fantagenitori??
Non capisco come fa Zayn a stare con una così...
Lo sai che il suo secondo nome è Louis??Perrie Louis Edwards O_O O_O
Comunque,alcune loro canzoni sono belle tipo Wings e DNA però la band non mi paice tanto!!
05/12/2012 ore 18:01 - link - rispondi
Io si le ho sentite. La canzone preferita e hair e DNA e anche sono secret.Vabbe a me piace quella che nel video DNA ha i capelli viola chiaro fucsia.:3 poi amo quella bionda.
Ti amo Gommy
--Canarino
14/05/2016 ore 08:45 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.