Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

E' morta Amy Winehouse

E' stata ritrovata oggi pomeriggio alle 17 circa (ora italiana) il corpo senza vita di Amy Winehouse .
La cantate viveva in un appartamento al Nord di Londra e aveva soltanto 27 anni. Restano ancora da accertare le cause della sua morte ma si pensa sia stata un'overdose a procurarle il decesso.


la mia riposta:
Mi dispiace per lei ma penso che ognuno costruisce la propria vita e lei non si è accontentata del successo che aveva, ma ha deciso di intraprendere la strada più atroce che possa esistere: la droga. Sicuramente non verrà dimenticata e la sua musica continuerà a fare successo anche nei prossimi anni. :|

23/07/2011 ore 19:59 - rispondi
Concordo pienamente con te. "Il segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal piacere e dal dolore. Se ci riuscirete, avrete raggiunto il controllo della vostra vita. Altrimenti, sarà la vita a controllare voi." (cit. Anthony Robbins)
Questa frase rappresenta pienamente Amy Winehouse, lasciando perdere la sua musica che può piacere e non.
24/07/2011 ore 12:57 - link - rispondi
io nn la conosco °_°
24/07/2011 ore 14:19 - link - rispondi
io sapevo chi era :'( :'( è morda x uso di droghe e alcolici aveva iniziato e poi .......è successo quel che è successo in molti dicevano che aveva talento ma questo a lei nn è bastato:'( X_x :( :(
28/07/2011 ore 13:29 - link - rispondi
Non mi trovo molto d'accordo con quel che dite, non penso che una persona scelga realmente quella strada. A volte è la disperazione, che ti fa prendere quella strada, il non sapere più come andare avanti, magari perchè si è soli. Non la trovo una soluzione e su questo ok, ma non voglio giudicare chi lo fa. E penso che nel suo caso non sia stato che non si è accontentata del suo successo, a volte è il successo stesso che ti schiaccia a tal punto da decidere cose del genere. Mi spiace che sia morta, aveva un grande talento nonostante non la seguissi più di tanto.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
28/08/2011 ore 00:33 - link - rispondi
Mi dispiace.:(
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/09/2015 ore 12:37 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.