Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Canzone estate 2011

Qual è stata la canzone che vi è rimasta più impressa dell'estate 2011? E perchè? :)

17/10/2011 ore 23:30 - rispondi
Soprattutto,mi è rimasta impressa Danza Koduro,non so perchè,però.
18/10/2011 ore 13:45 - link - rispondi
sostituisci col testo da colorare Last friday night sostituisci col testo da colorare di katy perry. cuore cuore :angelo: e di adesso Titanium di David Guetta & Sia... lovely song
18/10/2011 ore 18:46 - link - rispondi
Danza kuduro penso xke l'ho sentita e risentita tante di quelle volte che ormai la so a memoria!Anche Judas di Lady Gaga è bellissima
18/10/2011 ore 19:23 - link - rispondi
party rock *---*
18/10/2011 ore 19:31 - link - rispondi
Per me tra i vari tormentoni estivi la più bella è stata Shimbalaie di Maria Gadù. Ogni volta che l'ascolto mi infonde un senso di relax e benessere. :)
19/10/2011 ore 15:27 - link - rispondi
Sono talmente tante... Per dirne tre, Stay Miley Cyrus, Everybody hurts Avril Lavigne e Nobody's home sempre di Avril Lavigne...
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
20/10/2011 ore 12:02 - link - rispondi
beh dunquedunque
Whatt the hell di avril lavigne
the edge of glory di lady gaga
poi nn vogli odirne altre nn me prende >.<
21/10/2011 ore 17:08 - link - rispondi
Danza Kuduro xk è bella
01/11/2011 ore 12:35 - link - rispondi
Danza Kuturo oi oi oi oi oi! perchè è molto fa più muovere il corpo cuore
07/12/2011 ore 16:46 - link - rispondi
Danza Kuduro..
Ha un bel ritmo e appena la penso mi fa venire in mente l'estate :')
16/12/2011 ore 20:35 - link - rispondi
DANZA KUDUROperchè mi ricorda l'  ESTATE
04/03/2012 ore 13:53 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.