Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Frase preferita..

tra tutte le canzoni che ascoltate e che conoscete, quali sono le canzoni che più vi hanno colpito, che più vi rappresentano, che più sentite vostre? perchè?

Ve ne elenco alcune mie..
-"Cosa dovrei fare se la parte migliore di me
Sei sempre stata tu?
Cosa dovrei dire se tu stai bene
Ed io sono sconvolto?
Sto cadendo a pezzi
Sto cadendo a pezzi"
(trad. Breakeven - The script)

-"e non importa ciò che dice la gente.." (tiziano ferro - il regalo mio più grande)

-"dice il telegiornale che la fine si avvicina, io mi invento un gran finale" (Piangi Roma - Baustelle)

-"Quando è il momento di vivere e lasciar morire
E non riesci ad avere un'altra possibilità
Qualcosa dentro questo cuore è morta
Sei in rovina" (21 Guns - Green Day)

e tante altre ma se le elenco tutte quì facciamo notte..
il perchè mi piacciono sinceramente non saprei spiegarlo, parlano da sole..

A voi invece? Voglio sapere u.u

01/10/2011 ore 23:41 - rispondi
la mia è:
-"Tu sarai la forza mia"(Tiziano Ferro)
mi ha colpito molto e rappresenta il mio cane..
il mio cane era la mia forza, mi proteggeva..non lo so spiegare ma ok ._.
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
02/10/2011 ore 20:18 - link - rispondi
Preparatevi ad un post lungo tre anni...

Cause my heart would stop without you...
Miley Cyrus - Stay

When you're gone The pieces of my heart are missing you When you're gone The face I came to know is missing too When you're gone The words I need to hear to always get me through the day and make it ok I miss you...
Avril Lavigne - When you're gone

Isn't anyone tryin to find me? Won't someone please take me home It's a damn cold night Trying to figure out this life Wont you take me by the hand take me somewhere new I don't know who you are but I'm, I'm with you
Avril Lavigne - I'm with you

"I would scream" e "Stop trying to live my life for me
I need to breathe, i'm not your robot"
Miley Cyrus - Robot

You can take everything I have You can break everything I am Like I’m made of glass Like I’m of paper Go on and try to tear me down I’ll be rising from the ground Like a skyscraper
Demi Lovato - Skyscraper

Why you have to go and make things so complicated?
Avril Lavigne - Complicated

So much for my happy ending...
Avril Lavigne - My happy ending

Be strong be strong now...
Avril Lavigne - Nobody's home

Damn, damn, damn, what I'd do to have you here, here, here... I wish you were here...
Avril Lavigne - I wish you were here

Darlin, you're hiding in the closet once again star smiling...
Avril Lavigne - Darlin

Ce ne sarebbero davvero tantissime altre ma mi fermo qua..
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
02/10/2011 ore 20:20 - link - rispondi
avoja a scrive quà cominciamo


Solo che la vita non è proprio così, a volte è complicata come una lunga corsa a ostacoli, dove non ti puoi ritirare soltato correre, con chi ti ama accanto a te. ( io ci sarò/883)


Quando ho detto per sempre, so che lo intendevo per davvero ed io non ti deluderò. ( won't let you go/ Avril lavgine)


in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui, sempre (Ti sento vivere/ 883 )

Devo andare, e lasciarti da solo, ma sappi che ti amo tanto ( Goodbye/ Avril lavigne)

Non lasciarmi andare perchè hai la mia anima(darling/avril lavigne)

Se lo potessi immaginare, dipingerei il sogno di poterti amare.. ( una canzone d'amore/ 883)

In modo che non vada persa la nostra poesia, la nostra immensa e assoluta energia, e la silenziosa complicità, in mezzo alle urla del mondo.. ( Terraferma/ MAx pezzali )


Senza ascoltare altro,nient'altro che il tuo respiro crescere..senza sentire altro che noi,nient'altro che noi
(nient'altro che noi/883)



Peccato che io in verità non ho ste grandi qualità,ma son sicuro che ti amerei tantissimo...
se ti può bastare ( innamorare tanto/ 883)


Per ogni giorno ogni istante, ogni attimo che stò vivendo, Grazie Mille ( grazie mille/ 883)





vbb basta sennò nn finisco +
14/10/2011 ore 23:04 - link - rispondi
Quando era solo una ragazzina
Lei sognava il mondo
Ma questo si allontanò dalla sua portata
E quindi lei si rifugiò nei suoi sogni
E sognava  il paradiso
Ogni volta che chiudeva gli occhi

Paradise - Coldplay.
è stupenda..
08/11/2011 ore 20:05 - link - rispondi
ce ne sono molte, tutte stupide, ma vabbè :D la prima è questa:
"E' una giornata perfetta
Correndo dietro le scie degli aerei,
Sicuramente nessuno riuscirà mai a raggiungerle
Ma io so che posso, perchè le vedo
e sicuramente un giorno ce la farò!"

Perfect day - Supercell
Questa frase mi piace moltissimo (per come la interpreto, almeno) (bisognerebbe anche conoscere la song e vedere il video °°), e mi ricorda una mia grande amica d' infanzia °°

Poi:

"Ricorderò, indipendentemente dai cambiamenti
solo questa unica cosa, anche se è una semplice cosa
Te la mosterò, questa unica cosa coperta di splendore
per sempre, sempre, io la terrò cara"

Toki wo kizamu uta

Ok, questa frase mi piace perchè boh *-* parla da sola, come dici tu °°

E infine, una frase in cui mi rispecchio, perchè purtroppo rappresenta me in certe molte situazioni °°

""Non ho più aspettative da te."
Beh, anche io,
non ho alcuna aspettativa da me stessa"

Hello - how are you - Vocaloid
18/02/2012 ore 00:18 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.