Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Cuffie mp3

Che cuffie avete per il vostro mp3? Auricolari normali o le cuffie grandi? Io sinceramente auricolari perchè sono meno ingombranti però mi cadono spesso e mi danno fastidio ._.
Ora per risolvere ho preso le cuffiette con i gommini quelli rotondi O_O

Voi come vi trovate? E quali usate? Modello, marca? XD

17/09/2011 ore 14:15 - rispondi
pure a me cadevano sempre D: cioè, mi cadono tutt'ora, uso quelli con un po'di spugna così è meglio >.<
La marca è della Nokia, sono le cuffiette che vanno bene per  il mio cellulare :3 è figo perchè ha anche il cosino per cambiare canzone direttamente dall'auricolare **
17/09/2011 ore 15:25 - link - rispondi
Non so neanche dove si trova il mio mp3. Ce l'avevo tempo fa ma adesso l'ho sostituito con il mio cellulare dove posso ascoltare tutta la musica che voglio in ottima qualità. Uso gli auricolari perchè sono più comodi e simpatici. :P
17/09/2011 ore 15:28 - link - rispondi
Io ho le cuffie grandi e sn della marca tigers e sn di colore blu!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
17/09/2011 ore 16:30 - link - rispondi
Uso gli auricolari marca nokia xké l'mp3 non lo uso, ormai uso il bell'
18/09/2011 ore 12:24 - link - rispondi
Io uso quelli in spugna piccolini, quelli in gomma mi cadono anche di più. Per ora sono Samsung, ma non dureranno molto, io ho una vera sfiga per gli auricolari, li spacco nei modi più assurdi o li perdo =\ Queste sono tutte scassate ma finchè vanno me le tengo XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
21/09/2011 ore 20:26 - link - rispondi
Umh..quelli della Apple per il mio cellulare, anche se in verità sono per l'iPhone 5 ma uso quelle dell'iPod
24/02/2014 ore 22:17 - link - rispondi
Ho usato tanti auricolari Samsung, ora uso quelli con "i gommini XD " del mio Samsung Galaxy S3, e mi ci trovo bene, sono bianche con i gommini neri (rubati dagli auricolari dell'S2 di mio padre che non usa mai XD ).
Poi a casa abbiamo due cuffie tipo da dj XD, quelle della Philps bianche e nere che usa Alessandro, e poi le Akai fucsia verde e arancione.
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
11/03/2014 ore 13:43 - link - rispondi
Ho gli auricolari della Seven
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/10/2015 ore 20:05 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.