Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Jovanotti :)

Ciau ragazzi, come va? In questo forum volevo chiedervi: qual'è il vostro cantante preferito? Se non ce l'avete, vi piace Jovanotti? A me tantissimo, proprio ora sto ascoltando "A Te", canzone bellissima..... Il mio cantante preferito è proprio lui e Giorgia, anche lei fa delle canzoni magnifiche come "Tradirefare"..... Mi piacciono loro due perché alcune canzoni sono movimentate e con un bel ritmo e altre dolci e romantiche *__* Comunque ora vi saluto.... Ciao e dite la vostra!! :D

11/09/2011 ore 09:43 - rispondi
Si mi piace! E mi piace la canzone a te; però non è uno dei cantanti preferiti... :)
11/09/2011 ore 10:43 - link - rispondi
I cantanti che ho nell'Mp3 mi piacciono tutti.
Anche jovanotti mi piace,soprattutto "il più grande spettacolo dopo il big bang" se si chiama così.
11/09/2011 ore 15:35 - link - rispondi
Mi piacciono molto le canzoni di Jovanotti. Le mie preferite sono: La bella vita, Ora, La notte dei desideri. ;)
11/09/2011 ore 16:45 - link - rispondi
Anche a me piacciono molto,le miei preferite sono il più grande spettacolo dopo il Big Bang e ho le tasche piene di sassi...
12/09/2011 ore 13:58 - link - rispondi
No, non è il mio stile... Ma A te è stupenda, tutte le volte mi fa piangere... Ok che io sono facile alla lacrima però si beh insomma cioè no ok si basta ciao non so ;SS
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
13/09/2011 ore 21:38 - link - rispondi
A me piace e le mie canzonipreferite fatte da lui sono:La porta è aperta,Quando sarò vecchio,Tutto l'amore che ho,Megamix,Rosso d'emozione e Battiti di ali di farfalle.COMPLIMENTI PER I VOSTRI GUSTI RAGA!!! :D ;)
18/09/2011 ore 14:31 - link - rispondi
Jovanotti è una grande persona..
Lo stimo molto e per questo è il mio cantante (uomo) preferito :)..Una canzone nuova che mi piace molto è "Il piu' grande spettacolo dopo il Big Bang".
16/12/2011 ore 20:40 - link - rispondi
LORENZO CHERUBINI(JOVANOTTI) LOVE
BRAVISSIMO CANTANTE... :cagnolino:
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
26/04/2014 ore 13:21 - link - rispondi
Non mi piace tanto :)
27/07/2014 ore 20:22 - link - rispondi
Adoro le sue canzoni!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
22/02/2016 ore 18:59 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 22/02/2016 18:59
Soprattutto "Ragazzo Fortunato"
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
04/05/2016 ore 10:18 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.