Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Scambio di canzoni moderne

Ciaoooo
Vorrei riaprire il forum che in precedenza aveva creato Delia però vedo che non ci sono più molto partecipanti
Le regolo sono le stesse
Non offendere e non partire con i pregiudizialmente
Bisogna consigliare di ascoltare una musica ma in più bisogna fare una sorta di giudizio
Testo _/10
Musica _/10
Emozioni _/10
Spero parteciperete in tanti:cuoricini: cuore

Niccky:cuoricini:
19/04/2017 ore 08:20 - rispondi
Eva2003
Ciao certo che sì! :D
Ne posso consigliare una a te?
E se vuoi puoi dirmene uno anche tu. cuore
Io adoro questa discussione.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
20/04/2017 ore 10:56 - link - rispondi
Ciao!
A me piacerebbe consigliare a Mary04 di ascoltare Sofia (Alvaro Soler), e ad Eva2003 My heart will go on (Celine Dion).

Per me tutti e due 10 10 e 10
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
20/04/2017 ore 16:47 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Eva2003 del 20/04/2017 10:56
Ceeeerto :cuore::cuore::cuoricini:
Niccky:cuoricini:
21/04/2017 ore 06:32 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di Niccky2206 del 21/04/2017 06:32
Che bello, mi piacerebbe che ascoltassi Hello(di Adele) in versione dei Vocaloid penso la più bella sia di Luka e poi Eletric Angel dei Vocaloid.
E anche magari delle canzoni di ginnastica ritmica, perchè faccio questo sport da 5 anni e lo amo.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
21/04/2017 ore 11:32 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di Julia del 20/04/2017 16:47
Ciao Julia,
quella canzone la conosco già perchè la so suonare con il flauto dolce e darei 10 in tutto. :3
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
21/04/2017 ore 11:33 - link - rispondi
vorrei proporre Animal di Yelawolf a eva2003:3
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
21/04/2017 ore 20:39 - link - rispondi
Vorrei proporre Magnifico di Fedez e Francesca Michelin a Eva2003-Mary04-Julia2006 per me è un bellissimo 10 anche se nom è più molto di moda a me piace tantissimo e poi anche le canzoni di Zara Larsen che sono bellissime le consiglio soprattutto ad Eva e a sua sorella, Heidi!
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore
23/04/2017 ore 09:12 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Giulia22 del 23/04/2017 09:12
Bella! Io le darei 8!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
24/04/2017 ore 18:50 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.