Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

One direction: direzione giusta o in peggioramento?

ioiaflorea
(filo non iscritto)
Salve a tutti io sono una ex directioner... insomma ero una di quelle fan accanite che volevano sapere tutto sui propri idoli... pronta ad uccidere taylor swift perche stava con uno dei one direction. Fino a quando non mi resi conto che loro stavano crescendo e che non erano più quelli di cui mi ero " innamorata". In particolare riuscì ad aprire gli occhi quando seppi di Zayn e Louis che si drogavano. Io ero diventata loro fan perché erano dei semplici ragazzi dolci ...ma semplici che non avevano neanche la solita tartaruga e che non erano tutti "meraviglie umane"; poi mi sono accorta che cominciavano a diventare com tutte le star e che erano pieni di problemi personali. Allora desiderai che si prendessero una pausa e decisi che smettere di essere loro fan potesse essere la cosa più giusta per loro perché necessitavano di fermarsi un po' dal caos provocato dalla fama e se molte directioner si fossero allontanate ciò sarebbe potuto essere meglio per la loro salute.
ora quando li vedo in tv provo una forte emozione perché mi sembra di conoscerli da una vita, insomma sono stata loro fan dal 2012 al 2014 il che non è poco... eppure sento che non li amo più perché non sono più loro stessi
voi che ne pensate? Erano meglio prima o adesso?

29/07/2015 ore 00:08 - rispondi
Non sono directioner, ma li preferivo prima. Uffy Zayn se ne è andato :(
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
29/07/2015 ore 12:59 - link - rispondi
Eva2003
Non seguo questo gruppo...
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
29/07/2015 ore 17:58 - link - rispondi
Io non seguo questo gruppo T
tantissimo, ma mi piacciono alcune loro canzoni. Comunque secondo me hai ragione, ioiaflorea.
03/08/2015 ore 09:12 - link - rispondi
Secondo me non c'è mai stata grande differenza fra prima e adesso; semplicemente, adesso ci sono tutte le conseguenze del successo e la notorietà, della televisione al giorno d'oggi. Se ci fai caso, sono pochissimi i personaggi famosi che restano persone semplici anche dopo anni di fama, e di caos, proprio come hai detto tu.
Tu cosa ne pensi?
Hai sollevato un'ottima questione! Ti ammiro.
03/08/2015 ore 11:15 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di Delia del 03/08/2015 11:15
Delia hai detto delle bellissime parole e anche vere:) .
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
03/08/2015 ore 17:41 - link - rispondi
ioiaflorea
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di Delia del 03/08/2015 11:15
Sì esatto sono pienamente d'accordo con te... all'inizio erano semplici ragazzi di tutti i giorni che però erano anche famosi e ciò li rendeva speciali... ora sono semplicemente famosi:vietato:
16/08/2015 ore 08:41 - link - rispondi
Non seguo più questo gruppo perche ora che e andato via zayn non e più la stessa cosa :(
Poi ho scoperto di non amare molto questa band :)
18/08/2015 ore 21:22 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.