Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Dedicare canzoni

Non so se c'è già una discussione simile O_O', ho visto di no ma spero di non sbagliarmi :3
Scrivi il titolo di una canzone che dedichi a:
-Tua madre:
-Tuo padre:
-La tua famiglia:
-Il tuo animale domestico O_O:
-La tua vita:
-Alla tua infanzia:
-La tua adolescenza:
-L'estate:
-L'inverno:
-L'autunno O_O:
-La primavera:
-La scuola:
-Te stesso:
-I tuoi amici:
-Una persona molto importante per te:
-Il gommy :3 :
-Un periodo molto triste della tua vita:
-Un periodo molto felice della tua vita:
-Una persona che odi :asd: :

Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
24/05/2015 ore 00:21 - rispondi
Eva2003
Non saprei quale canzone ma di certo una canzone speciale cantata e scritta da me :) .
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
24/05/2015 ore 12:35 - link - rispondi
Forse non si capisce bene da come l'ho scritto, però intendevo di dedicare diverse canzoni ad ogni persona/cosa che ho scritto e di scrivere il titolo della canzone per ognuna, non una canzone per tutte queste(?) per esempio:
-Tua madre: Titolo di canzone che dedichi a tua madre O.O'
-Tuo padre: Titolo di un'altra canzone ecc.. (?) Non so se mi spiego XD
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
24/05/2015 ore 19:49 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di CaGnoLoSha del 24/05/2015 19:49
Claudia ho capito cosa intendi ma io voglio dedicarne una per goni persona fatta da me ;)
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
25/05/2015 ore 15:43 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Eva2003 del 25/05/2015 15:43
Ah! :) Scusa Eva, è che rileggendo quello che avevo scritto io forse se fossi stata un'altra persona avrei anche potuto capire diversamente e volevo dire cosa intendevo XD
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
25/05/2015 ore 19:24 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.