Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Fogni Carmen!!!

Ciao ragazziiiii oggi per voi in esclusiva ho da mostrarvi Fogny song in latino! Sì! Esatto! La mia canzone che cantano per me Muffy (decapitata) e ORCO!!! Siiii ancora luiiii che è tornato e mi ha ordinato di pubblicare ciòòòòòò...
ecco il testo tradotto!!! Sarà divertente! eh si O_O'

Fognus,Fognus
vivit in puteo
est stercum Orci...
est stercum Orci!

Fognus,fognus
viret et tantum turpis
nec habet crus et olet!

Vivebat in domo ut omnes... ea? Ineptum!
Habebat Muffum ut puellam suavem... lenis Muffus si!
Olim quam eam scopulam cloacae usus est...
scopulam? Quam malam!
Et orcus vertit eam in fognum
et nunc in puteo ea remanebit

Si habes stercum
tu venis hic
ea edet id
et postea facet ructum ci!
Si habes urinam
tu venis hic
ea bibit omne ci!

Fognus,fognus
vivit in puteo
est stercum Orci...
est stercum orci!

Fognus,fognus
viret et tantum turpis
nec habet crus et olet!

Fognus,fognus
vivit in puteo
est stercum Orci...
est stercum Orci!

Fognus,fognus
in perpetuum puteo
cum suo araneo...
cum suo araneo...
cum suo araneo...
ea remanebit!

ps: E' stata tradotta da me che frequento un liceo classico; mi scuso se contiene errori riguardo la lingua latina ma... sono una Fogny! Che volevate?!? O_O
naturalmente la traduzione di questo testo la troverete nella mia pagina del gommy!

Buon divertimento a tutti soprattutto a chi farà il 1° liceo e incontrerà il latino! Si impara molto da qui eh! ;) (ahaha.)

05/08/2011 ore 15:20 - rispondi
KikAmaOrco ti ringrazia per aver pubblicato questa fangosa canzone. :asd:

Un pensiero a muffy che è morta decapitata. :( Resterà sempre nel mio cuore. cuore
15/08/2011 ore 21:33 - link - rispondi
Sicuramente imparerò moltissimo qua sisi U_u'
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
28/08/2011 ore 00:15 - link - rispondi
Brava!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/09/2015 ore 14:36 - link - rispondi
Eva2003
Davvero carina come canzone.XD
Un bacione,abbraccione e un vi voglio bene da Eva. cuore
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
09/02/2016 ore 19:41 - link - rispondi
Ma chi è Muffy?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/04/2016 ore 13:01 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.