Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

scambio di canzoni

ciao! voglio riproporre il forum che aveva fatto deli un po' di tempo fa, visto che aveva avuto successo, e che adesso ci sono nuove canzoni :3

io chiedo prima di tutto a ics (mauhaua) di ascoltare story of my life e kiss you dei 1D AHAHHA

e a chiara di ascoltare up all night sempre dei 1D

10/11/2013 ore 16:45 - rispondi
Che carina, grazie. Anche io ci pensavo ieri :)
Beh, è chiaro che vi farei ascoltare l'intero nuovo album di Avril, ma credo non sia il caso. Invece, propongo a SweetChiaretta di ascoltare una canzone che si chiama White Flag di Dido. E' una canzone che ho dovuto studiare io per canto ma mi è piaciuta, anche se stato mooolto difficile studiarla.
10/11/2013 ore 19:15 - link - rispondi
ma tutte a me le dovete dire le canzoni XD?
comunque, le ascolterò domani e vi faccio sapere! :*
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
10/11/2013 ore 23:06 - link - rispondi
Ah bene! Mi piace! Propongo a Sofy di ascoltare "Sorry I Just Miss You in a Trice" di Chris Lee (Li Yuchun) :angelo: e propongo a Laura "Todo Cambia" di Mercedes Sosa
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
11/11/2013 ore 15:30 - link - rispondi
Aaaaaaaaaaaalloraaaa:
Up all night: -7
E' molto orecchiabile, però, mhhh, non mi conquista molto, mi rimane nella testa perché è orecchiabile, maaa. No, non mi conquista.

White flag: 8 1/2
E' una bellissima canzone, con un ritmo calmo e dolce.
La voce della cantante è bellissima.
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
11/11/2013 ore 22:35 - link - rispondi
OOOOOKKK!!
Adorabile questo forum!!! :3

Io chiedo a... Delia di ascoltare... i love you like a love song di Selena Gomez perchè io la ammiro tantissimo!!!
14/11/2013 ore 16:58 - link - rispondi
Risposta al messaggio di michela2002^-^ del 14/11/2013 16:58
L'ho già ascoltata, ma la conoscevo già.
Non mi piace per niente, se devo dare un voto da 1 a 10 è il minimo possibile XD
L'accompagnamento che c'è sotto NON ESISTE, il più che si può pretendere come musica è qualche suono di batteria e se mai due note di strumenti ad archi (ma nella maggior parte della canzone, la quale poi è composta SOLAMENTE da due strofe di dieci secondi l'una e per il resto un numero interminabile di ritornelli identici, si trova solamente qualche ritmo computerizzato).
Il testo è assurdo, credo che veramente non avesse niente da dire. Sono le solite frasi dette e ridette in venti volte diverse, che però piacciono alla gente e vengono cantate da un sacco di cantanti. Dura solo tre minuti, e mi sembra giusto se avesse voluto continuare con quelle quattro note ripetute in continuazione...

Ora, invece, Sofiottino ascolta Shine On You Crazy Diamond dei Pink Floyd. La devi ascoltare TUTTA. Lo so che è interminabile ma è anche una pietra miliare nella storia della musica, quindi la devi sentire TUTTA e farmi sapere il tuo parere.
15/11/2013 ore 22:58 - link - rispondi
Io chiedo ad Alessia di ascoltare Let it be dei Beatles :)
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
16/11/2013 ore 15:53 - link - rispondi
Chiedo a... cagny di ascoltare... Paradise dei Cold Play!!!!:)
17/11/2013 ore 13:13 - link - rispondi
Risposta al messaggio di michela2002^-^ del 17/11/2013 13:13
Secondo me è..normale, è carina :) non mi dà nessuna emozione, però non è bruttissima :D Gli darei 7+
Chiedo a Chiara di ascoltare Hurt di Christina Aguilera
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
17/11/2013 ore 15:42 - link - rispondi
Chiedo a SweetChiaretta di ascoltare Love the way you lie di Rihanna ed Eminem :D

                 
                        miky
18/11/2013 ore 19:31 - link - rispondi
Risposta al messaggio di CaGnoLoSha del 16/11/2013 15:53
La conoscevo e mi è sempre piaciuta :D Le darei 8 1/2 :)
20/11/2013 ore 20:18 - link - rispondi
IO CONSIGLIO WAKE ME UP- AVICII
è la mia canzone preferita
29/11/2013 ore 22:08 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Io propongo a chi vuole la canzone "La terra trema, amore mio" in cui Ligabue racconta il terremoto dell'anno scorso in Emilia. Credo sia davvero bella...
Un povero vecchio iCs ;)
29/11/2013 ore 22:11 - link - rispondi
ciao io consiglio a tutti di ascoltare queste canzoni: benvenuto di laura e l' anima vola di elisa e poi votatele qui sotto ciao e buon ascolto!:grazie:
30/11/2013 ore 20:59 - link - rispondi
Aaaaaallora, le due canzoni sono allo stesso livello, mhhh...7,2 :3

Ora chiedo a Catty di ascoltare You Raise Me Up di Inori (è in giapponese :3 ), è BELLISSIMA *_________________* cuore cuore cuore
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
04/12/2013 ore 17:31 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - 3 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.