Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Moreno Donatoni <3

Hey se stai leggendo ti stò parlando di Moreno Donatoni!!!
Che ha tutte le carte in regola per essere il tuo idolo xfetto
TI piace? (Almeno sai chi è?)
Raccontate tutto ;)
ciao

17/07/2013 ore 21:18 - rispondi
Sì, lo conosco, ho ascoltato alcune canzoni ma non mi piace per niente :c Già odio il programma da cui proviene, poi non mi piace per nulla la sua voce, nè il genere e il testo lo trovo abbastanza banalotto. Mia personale impressione, se vi piace non lo sto criticando :)
17/07/2013 ore 21:44 - link - rispondi
Allora , ci sono alcune canzoni sue che mi piacciono , alcune sono carine , ma non sono queste le vere canzoni .
Poi , come ha già detto Alessia , il programma da cui proviene non mi piace affatto .

Beh , insomma ha talento , ma le sue canzoni non sono le canzoni che rimangono impresse , che forse tra un anno o due saranno già , diciamo , ''sostituite'' da altre .

E con questo , non ho voluto criticare in alcun modo Moreno o offendere i suoi fan . :)

P.S. Non si dice Moreno Donatoni, ma Moreno Donadoni

Ciauuuuuuuuu cuore
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
17/07/2013 ore 22:41 - link - rispondi
Non lo conosco, ma non credo che mi piacerebbe,
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
17/07/2013 ore 23:40 - link - rispondi
Non mi piace
18/07/2013 ore 10:47 - link - rispondi
No, intanto il programma di cui fa parte non mi piace...
E poi non mi piace il suo stile, la sua musica.
18/07/2013 ore 13:09 - link - rispondi
Risposta al messaggio di chiarettah del 17/07/2013 22:41
scusa ho letto male cmq. credo che avete capito lo stesso choi intendevo :panda:
18/07/2013 ore 16:15 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Laura del 17/07/2013 23:40
laura capisco che non lo conosci ma come fai a dire se ti piace o no se neanche lo conosci? :3 :3 :3 :cagnolino: :panda: :panda: :panda: :panda:
18/07/2013 ore 16:16 - link - rispondi
hey! ciao a tutti!
Capisco che questo cantante non vi piaccia, i gusti sono gusti, ma come mai non vi piace la serie? :panda: volevo solo i motivi
es: la trovo inutile perchè ecc....
Spero risponderete a questo mex :grazie:
18/07/2013 ore 16:20 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Lullaby del 18/07/2013 16:20
Per cominciare , non la guardo molto , ma non mi piace , semplicemente non mi piace .
Forse perchè non lo guardo spesso , ma credo che sia utile per far emergere aspiranti talenti . :)
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
18/07/2013 ore 17:19 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Lullaby del 18/07/2013 16:16
mah non lo so, istinto O.O comunque se proprio vuoi lo ascolterò, ma al limite dopodomani che arrivo in casa (tedesca).
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
18/07/2013 ore 22:29 - link - rispondi
Lo conosco, ma a dire la verità non mi piace :)
20/07/2013 ore 00:22 - link - rispondi
Ah ok! ;)
ora ho capito! Ha me piace molto perchè è l'unico show per scoprire nuovi talenti inventato in italia... cioè non è che l'abbiamo "importato" da un altro stato
20/07/2013 ore 17:53 - link - rispondi
Braccia rubate all'agricoltura..
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
20/07/2013 ore 21:55 - link - rispondi
Ah, no, mi sono ricordata lo conosco X_x non mi piace per niente.

L'avevo detto che ho istinto :P
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
21/07/2013 ore 11:21 - link - rispondi
Penso che Moreno sia il solito cantante trovato in un talent show che non ha poi così tanto talento.
Ho ascoltato una sua canzone che non mi ha dato nessuna emozione.
E' per lo più un rapper senza meta...Non scrive canzoni per passione ma perché glielo dice la sua casa discografica.
Tra qualche anno sarà già stato sostituito da altri nuovi "cantanti" come lui.

Riguardo ad amici, c'è stato un anno in cui mi ero appassionata ma ora proprio non lo sopporto.
Perché? Perché non è istruttivo per ragazzi della nostra età che amano la vera musica, non la musica commerciale.

Detto questo chiudo perché devo andare in piscina. Questo è tutto ciò che penso :)
03/08/2013 ore 09:40 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.