Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Band preferita!

Ciao!!! In questo forum vi chiedo: come si chiama la vostra band preferita? Quanti membri ci sono? Chi suona cosa? Chi è il vostro preferito?

Insomma, raccontiamo che band ci piacciono ** A prestooo salvy

"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
31/07/2011 ore 20:54 - rispondi
Ciau marty, io nn ho una band preferita.. la tua qual'è?
02/08/2011 ore 13:13 - link - rispondi
CIAOOOOOOOO CIAOOOOOO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
la mia band preferita è..... RADIOHEAD! E' composta da 4 membri. Abbiamo il mitico thom yorke che canta ma suona anche chitarra e pianoforte; Colin Greenwood al basso, Phil Selway alla batteria, Jonny Greenwood che suona la chitarra, il piano ma altri strumenti fantastici e Ed O'Brien che suona altra chitarra e accompagna a volte thom yorke alla voce.

Ovviamente il mio preferito è Thom yorke... per me sono davvero tutto...
03/08/2011 ore 19:16 - link - rispondi
Risposta al messaggio di fogny del 03/08/2011 19:16
Huahhsuuahuashuashuu mamma XD non avevo dubbi sulla tua risposta :* Comunque hai ragione, thom è proprio bravo *_* Tvbbbbb
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
04/08/2011 ore 21:58 - link - rispondi
Aaaalloraaaa!!
La mia band preferita, come sapete tutti, sono i One Direction.
Ci sono 5 membri, i miei gioielli, e si chiamano: Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Harry Styles. Io.. boh, forse il signorino Malik, però c'è, sono tutti troppo bravi, hanno tutti una voce che mi fa sognare, quindi non saprei *_*. è una band di cantanti, quindi nessuno suona di loro 5!!
04/12/2012 ore 15:37 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 04/12/2012 15:37
Niall suona la chitarra e la suona anche nei concerti,basta vedere i vari tuor "Up all night" e Harry suona il kazoo quindi non si può dire che non suonano ;)
Comunque è fantastico avere un altra Directioner nel sito!!
Il mio preferito è Niall,sono una Nialler
04/12/2012 ore 22:45 - link - rispondi
Risposta al messaggio di LadyGaga29 del 04/12/2012 22:45
Si, però per dire, che non è che sono tipo i Beatles, in cui uno suonava quello, uno quell'altro ecc..
Niall suona solo in alcune canzoni e Harry non suona il karoo ai concerti!
18/12/2012 ore 14:46 - link - rispondi
okk lo ammetto, ad un certo punto mentre leggevo  la risposta di LadyGaga29 ho pensato male ahahaha non kiedetemi xk hahahahahahaha XD cmq da notare ke l'anno scorso non mi piaceva nessuna band di nome One Direction (?)
19/12/2012 ore 19:56 - link - rispondi
Ciao :)
A me piacciono molte band, ma se dovessi scegliere delle preferite direi i One Direction (credo voi sappiate chi sono lol), le Little Mix e i The script.
Le Little Mix sono 4 ragazze e cantano tutte, invece i The script sono tre e principalmente solo uno di loro canta, anche se a volte uno dei due musicisti fa anche la seconda voce :)
21/12/2012 ore 14:20 - link - rispondi
questa e difficile >_< io cambio sempre idea tipo un giorno ho una band preferita un giorno un altra XD inquesto momento direi sum 41 anche s e non sono da meno green day, blink-182 o cranberries .-. comunque i sum 41 sono 4, c'è deryc che suona la chitarra, cone che suona il basso, steve la batteria e tom sempre la chitarra, cantano tutti e 4. il mio preferito resta deryck *____*
27/12/2012 ore 12:57 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 04/12/2012 15:37
uguale
30/03/2013 ore 13:29 - link - rispondi
per ora gli one direction:cuoricini:
02/07/2014 ore 19:28 - link - rispondi
ovviamente i LED ZEPPELIN suonano musica immortale e anche se ormai si sono sciolti nel mio cuore resteranno sempre mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come vorrei essere nata in quegli anni!!  
altro che one direction e jonas brother (scusate non offendetevi i gusti sono gusti)voi li conoscete? se no provate ad ascoltarli e poi ditemi se vi piacciono!1:) :) :) :P :P :D :D
29/07/2014 ore 11:27 - link - rispondi
A me piacciono i 1D e i BIG TIME RUSH :love:
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
06/01/2016 ore 21:18 - link - rispondi
I TheKolors XD
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
24/01/2016 ore 12:21 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.