Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Braccialetti permanenti

Per le ragazze, ma anche i ragazzi chissà mai x'D, usate i braccialetti permanenti? Vi piacciono?

A me prima non piacevano, ora mi piacciono ma ce ne ho solo due entrambi al polso destro. Uno è intrecciato arancione e bianco e me l'ha fatto Laura, e l'altro è con lana rossa bianca e blu intrecciata e dei ciondolini a forma di conchiglia colorati, me l'ha fatto una mia amica cuore

03/02/2013 ore 17:22 - rispondi
Nn li soportooooooo li ODIO :bleah: X_x X_x :-s
03/02/2013 ore 17:54 - link - rispondi
Non mi piacciono... al polso porto solo un orologio da uomo e basta
03/02/2013 ore 18:24 - link - rispondi
ma tu dici quelli che li tieni finchè non ti si rompono? se è cosi si, mi piacciono molto e ne ho 2 sul polso sinistro e uno al destro di quelli che andavano tanto di moda quest'estate!
03/02/2013 ore 19:11 - link - rispondi
No non uso bracciali metto solo l'orologio XD
03/02/2013 ore 19:12 - link - rispondi
io li adoro *-* fino a poco tempo fa ne avevo uno di tutti i colori che si è rotto dopo 2 anni ç_ç adesso ne ricomprerò un'altro ^^
03/02/2013 ore 19:42 - link - rispondi
Ne ho uno viola nel polso destro, ce l'ho da 1 anno e mezzo e non si rompe ancora ahhaha
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
04/02/2013 ore 12:54 - link - rispondi
io ce ne ho uno colorato comprato sette mesi fa! :D
04/02/2013 ore 13:31 - link - rispondi
a me piacciono tantissimo, ogni estate ne compro di nuovi, alla fine ne avevo talmente tanti che ne ho dovuti togliere un po'. Ora ne ho solo una sul braccio sinistro,fatto da una mia amica e uno nel braccio destro.Quello sul braccio destro è abbastanza alto ma a me non da fastidio.
Adoro questi braccialetti!!!!!!!
La cosa che mi piace di più è che non li devo togliere e perciò non mi dimentico di rimetterli (come invece mi succede con quelli normali)
09/02/2013 ore 20:42 - link - rispondi
Sì mi piacciono molto :D io so che mentre si legano questi bracciali ai polsi si deve esprimere un desiderio, e quando il bracciale si rompe si avvera XD la scorsa estate ne avevo tre mi pare, ed erano arancione e uno era di tutti i colori :) ma quest'inverno li ho tolti perché mi davano fastidio ma la prossima estate di sicuro ne avrò tanti altri :D
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
04/03/2015 ore 14:35 - link - rispondi
Cosa sono????????
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/10/2015 ore 17:55 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.