Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Avete mai incontrato delle persone famose?

Avete mai incontrato delle persone famose io ho solo incontrato Vasco Rossi voi? :D

03/02/2013 ore 16:53 - rispondi
Uhm io no, ho incontrato solo una che partecipava a miss italia °°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
03/02/2013 ore 17:55 - link - rispondi
Io non ho mai incontrato nessuno, ma mia mamma ha incontrato a milano: Aldo, Giovanni e Giacomo e il mago foreser, e poi anke Elena Mirò
03/02/2013 ore 17:57 - link - rispondi
No, ma incontrerò Adriano Celentano ad aprile ;)
03/02/2013 ore 18:17 - link - rispondi
No D:
03/02/2013 ore 18:29 - link - rispondi
Si conosco Aldo Baglio di Aldo Giovanni e Giacomo. ;)
03/02/2013 ore 18:47 - link - rispondi
Adesso ke ci penso io ho chiaccherato pochissimo con i fichi d'india :D :D :ammiccante:
03/02/2013 ore 18:57 - link - rispondi
Totti
03/02/2013 ore 19:05 - link - rispondi
ho incontrato beppe grillo e poi nessun'altro
03/02/2013 ore 19:38 - link - rispondi
1d, ARISA... fiorellooooooooooooooo e altri :)
03/02/2013 ore 20:10 - link - rispondi
No nessuno purtroppo D:
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
03/02/2013 ore 20:32 - link - rispondi
Ho conosciuto decenni fa quando mi piace il mondo di patty, laura esquivel, poi vabbè i calciatori della samp e basta direi °_°
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
04/02/2013 ore 12:57 - link - rispondi
Sì,Noemi,e forse (ma forsessimo se si può dire lol)incontrerò Selena Gomez :panda: :3 :love:
07/02/2013 ore 19:55 - link - rispondi
ciao io una volta ( credo nel 2009) ero a roma per compere e ho visto Kristen stewart senza volerlo ( nel senso che nn ero andata li per lei ma l' ho vista che entrava in albergo)
cmq nn sapevo che fosse molto famosa ... ma dopo aver visto tutti i film ho scoperto che è molto famosa ...
05/04/2013 ore 20:02 - link - rispondi
Io dovevo conoscere, come aveva scritto Delia (per chi non lo sapesse siamo sorelle) Adriano Celentano ma poi no è venuto, poi io e mia madre abbiamo conosciuto Carlo e suo fratello Luca Verdone e mia mamma (io non c'ero ancora!)
conobbe Frank Sinatra e Vittorio Gassman e un sacco di altri tizi celebri con nomi strani
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
08/04/2013 ore 14:25 - link - rispondi
Ho incontrato quest'estate Giulio Berruti passeggiando con una mia amica. Una persona veramente disponibile e semplice. Ho fatto una foto ricordo e ogni tanto la riguardo con enorme piacere.
30/12/2013 ore 23:39 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.