Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Capelli °D°

I capelli sn la prima cs ke cambierei in me... c'eli ho corti (arrivano sotto al mento) sn lisci e + fini degli spaghetti -__- da grande li farò ricci, fosse l'ultima cs ke faccio u.u cmq i vostri capelli cm sn? :DD

07/09/2012 ore 17:00 - rispondi
I miei capelli sono ondulati e tutti dicono che son bellissimi ma a me non piacciono e quindi li faccio sempre lisci. Li adoro perchè sono abbastanza morbidi e quindi posso pettinarli come voglio. Li ho sempre portati vicino alle spalle ma ora ho deciso di crescerli lunghi ed è da settembre dello scorso anno che non li taglio. :P
07/09/2012 ore 20:43 - link - rispondi
io ho i capelli mossi-ricci, con tanti tanti boccoli, sono lunghi fino a metà schiena e tutti scalati, e ho il ciuffo laterale che tengo mosso anche se a volte lo piastro, i miei capelli sono castani chiari sono finissimi! e non ne ho una marea, ma per averli così ricci anche se non ne ho molti sembrano comunque belli. a ma piacciono i miei capelli e non li liscerei per nulla al mondo :)
07/09/2012 ore 21:38 - link - rispondi
sono lisci, castani, sono lunghi fino a sotto le spalle (diciamo che stiamo li) ed ho un "ciuffo" sugli occhi
07/09/2012 ore 22:05 - link - rispondi
Io li ho mossi-ricci, fino l'anno scorso me li facevo sempre lisci perchè i ricci li odiavo ma poi il mare me li ha fatti ricci e ho capito che mi stanno meglio i miei :)
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
07/09/2012 ore 22:15 - link - rispondi
io ho i capelli schifidosi spiego il perkè:
ogni volta che mi alzo adl letto diventano tutti brutti bruttissi
comunque i miei capelli sono:
lisci e neri c'è un po di marroncino e lisci e lunghi mi arrivano alla schiena ^_^
07/09/2012 ore 22:32 - link - rispondi
i miei capelli posso dire che sono l' unica cosa che fisicamente non mi faccia schifo di me x3 sono tantissimi, a boccoli piccoli, lunghi (da bagnati arrivano fino in fondo alla schiena, ma essendo ricci normalmente sono più corti), biondi scuri e chiarissimi sulle punte °-° a me piacciono, però sono un casino da tenere °-° non li ho mai "cambiati" e non penso lo farò (nel senso lisciare tingere ecc), e li lego molto raramente °A°
08/09/2012 ore 01:10 - link - rispondi
io ho i capelli lunghissimi che arrivano quasi sotto al sedere sono lisci ma li vorrei ricci
08/09/2012 ore 10:18 - link - rispondi
Morbidi,ondulati sulle punte :)  Lunghi.
08/09/2012 ore 12:03 - link - rispondi
Io i capelli c'è li ho lunghissimi, mi arrivano fino al fondoschiena, sembra che ciò le masch (nn sò se è giusto scritto così) cmq. ho pensato di tagliarli, ma poi mi sono detta tutti sti sacrifici per tenerli così lunghi o e adesso li taglio?
E così me li lascio lunghi....
C'è li ho ondulati ma dipende certe volte c'è li ho lisci...
basta ho detto tutto ciao!
09/09/2012 ore 16:23 - link - rispondi
bruttissimi! sono riccioli e non mi piacciono perke non crescono! eh si rimangono corti corti!!
Che barba! non sventolano! e tutti mi prendono in giro quindi per chi ce li ha lisci che se li tenga!Sono bellissimi!e poi ti puoi fare molte acconciature!
Con sti bitorzoli non ci si puó fare niente credetemi!!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
23/09/2012 ore 11:08 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Rosie del 23/09/2012 11:08
Non e vero, anche i ricci sono belli u.u non vuol dire solo perche uno li ha ricci non si puo fare le acconciature ecc..., io e tutti quelli che conosco le fanno con i ricci >.< i lisci sono molto piu facili da pettinare e fare dei ricci, però anche i lisci hanno qualcosa di brutto D: I ricci sono pieni di nodi però non sono solo brutti >.<
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
23/09/2012 ore 14:48 - link - rispondi
Allora...Certi momenti mi sembrano bellissimi e altri orribili...
Descrivendoli in modo molto oggettivo, sono lunghi fino... più o meno fino all'inizio del braccio, un po' sopra al gomito, poi sono abbastanza lisci, cioè non tipo olio XD non crespi, però ondulati...poco, però...
diciamo che sono un 75% lisci e un 25% ondulati ^^
volendola mettere a statistiche...
sono castano chiaro....non credo che li cambierei, mi dispiacerebbe..
porto la riga a lato (ma a volte la faccio al centro) e il ciuffo che mi va sugli occhi, sempre, ha un ricciolino, non importa quanto lo lisci XD è fatto così. Ma mi piace portarlo sugli occhi**
Ok, dopo che ho finito il mio papiro, ciaoo XD
01/10/2012 ore 21:22 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
non vorrei vantarmi ma sono belli-strani O.OSPIEGAZIONE:la prima parte,diciamo la metà,sono neri,ma proprio neri e...,poi biondi dorati poi le punte gialle-bianche,con colpi di sole naturali e con mesh nere ,lunghi fino al bacino diciamo un po' di più,ondulati,mossi,dà bebe' erano a boccoli però tutti neri.
Strani,gli avete mai visti? 100/°o naturali,ve lo giuro.cuore bacetini,bacetini:cuoricini:
16/07/2015 ore 16:06 - link - rispondi
Io li ho riccissimi, morbidi e lunghi, sono facilmente manovrabili e mi piacciono moltissimo.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
27/04/2016 ore 20:10 - link - rispondi
I miei sono semplici, sono mossi e poi certe volte mi gli alliscio e certe volte mi faccio i boccoli.Sono di colore bianco biondo.
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
30/04/2016 ore 07:01 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.