Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Andare a fare shopping e provare vestiti

Voi andate a fare shopping?Molto spesso o di rado?
Ma sopratutto: Riuscita a misurare più capi o vi stufate spesso?
Io mi stufo spesso ma lo faccio lo stesso...

L'amore non conosce regole, forme o differenze.
19/06/2012 ore 20:59 - rispondi
nn l'ho mai fatto
19/06/2012 ore 21:35 - link - rispondi
io vado solo in un negozio perche negli altri mi annoio e li mi piace provare di tutto
20/06/2012 ore 07:00 - link - rispondi
si a me è capitato di fare schopping e annoiarmi ma pochissime volte... la maggior parte delle volte mi diverto! :)
20/06/2012 ore 16:33 - link - rispondi
Ohh dipende. Se il capo penso che mi starebbe bene non lo vado di certo a posare lasciando perdere o__o' io amo provarmi i vestiti *-* e amo con tutta me stessa fare shopping. Anche senza comprare nulla. Ma è bello entrare in un negozio, prendere un vestito che potrebbe piacerti e provartelo, magari anche con un'amica per poi farsi una foto. XD io lo faccio quasi sempre. Cioè, nel senso, prendo vestiti bizzarri e li provo con una mia amica e poi ci facciamo le foto u.u sono momenti troppo divertenti ahuauhauhauh
28/06/2012 ore 10:57 - link - rispondi
Quando qualche vestito mi piace vado a provarlo subito. Amo fare shopping. Mi rende felice e mi rilassa. Non sono la tipa che si fa le foto da truzza nei camerini e si mette in pose assurde vicino agli specchi, proprio no.
09/07/2012 ore 00:43 - link - rispondi
a me piace la moda:3
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
24/10/2015 ore 12:22 - link - rispondi
ciao rosie!
quando vado con mia mamma a comprare i vestiti dopo 3/4 vestiti mi stufo XD
Be happy :fortuna:
07/01/2023 ore 17:19 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.