Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Smalti

Voi usate gli smalti?
Io si ma quelli trasparenti e rosa molto chiaro, perchè non posso certo andare in giro con quello rosso fuoco di mia mamma O_O
Ditemi tutto

L'amore non conosce regole, forme o differenze.
09/06/2012 ore 11:58 - rispondi
Io non li uso perchè mi mangio le unghie °°
Tranne d'estate che non me le mangio ma me le metto solo quando c'è qualcosa di importante, me li metto anch'io rosa chiaro :)
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
09/06/2012 ore 13:07 - link - rispondi
nn tanto
09/06/2012 ore 13:37 - link - rispondi
Attualmente uso lo smalto anti rosicchiamento per le ugnhie...tra un po' si vedrà,se riesco a farle crescere o no XD
09/06/2012 ore 22:12 - link - rispondi
Gli smalti per le unghie delle mani li uso di tutti i colori possibili e immaginabili. Sulle unghie dei piedi invece metto sempre il bordeaux. :)
10/06/2012 ore 00:46 - link - rispondi
Meggy
Io metto ogni tipo di smalto, preferisco le sfumature di rosa ma a volte anche quelli con i colori più strani, una volta mi sono fatta le unghie arcobaleno ._. ogni unghia un colore.
10/06/2012 ore 11:17 - link - rispondi
Non ho unghie = nessun problema di smalto. Ma anche se all'improvviso mi dovessero crescere non mi farei comunque il problema. Preferisco il colore rosa naturale :D
12/06/2012 ore 11:55 - link - rispondi
uso gli smalti raramente xke nn mi piacciono molto xò quando li metto uso colori di tutti i tipi :D
13/06/2012 ore 08:08 - link - rispondi
Io uso tantissimi smalti mi cambio il colore quasi ogni settimana... ne ho tantissimi, e ho perfino quello crepato(bellissimo!)
13/06/2012 ore 18:36 - link - rispondi
Si, li uso. Ultimamente molto poco perchè ho delle unghie indecenti, però quando li uso (soprattutto in estate) metto colori di ogni tipo. L'unico che non ho mai messo è il rosso, tranne per farmi la bandiera della Samp per andare allo stadio, perchè lo trovo troppo "da grande" XD In genere uso colori scuri comunque, principalmente il nero.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
21/01/2013 ore 02:58 - link - rispondi
io lì metto sempre,di tutti i colori, mentre d'estate uso di più il bianco :cagnolino:
29/04/2013 ore 14:27 - link - rispondi
A me gli smalti piacciono tantissimo: ne ho più o meno 25!!!XD XD XD di solito mi metto quello azzurro oppure quello argento ma anche gli altri non sono male: ho tantissimi tipi di rosa, blu, azzurro, argento, rosso(che lo usa però solo mia nonna...O_O),verde acqua, bianco, viola, trasparente,....insomma nè ho veramente moltissimi!!!in estate mi metto colori vivaci e ci appiccico l'adesivo sopra:D , mentre in inverno preferisco mettermi quello trasparente oppure ne approfitto e mi metto quello per non mangiarsi le unghie...fa veramente schifo :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:!!!!
10/11/2013 ore 13:30 - link - rispondi
Io adoro gli smalti ma li metto solo d'estate (a parte quello trasparente), ma non ne ho tanti. Comunque preferisco colori chiari. I miei smalti preferiti sono: arancione, rosa brillantinato e rosso.
03/08/2015 ore 09:25 - link - rispondi
Adoro lo smalto! Metto quello azzurro, rosa, bianco perlato, trasparente e brillantinato.
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
03/08/2015 ore 13:19 - link - rispondi
Eva2003
Amo gli smalti!!!cuore :3 cuore Non li metto spessissimo.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
06/08/2015 ore 11:29 - link - rispondi
Io gli uso di tutti i colori
Solo che mi stanno male perchè io mi mangio le unghie :'(
13/08/2015 ore 20:46 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.