Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Truccare le bamboline

Voi avete il vizio come me di provare i nuovi trucchi o nuove acconciature sulle bambole prima di farvele?
Io a volte si.
Creo dei mostri, però a me stanno sempre bene

L'amore non conosce regole, forme o differenze.
09/06/2012 ore 11:57 - rispondi
Truccare mai, però qualche acconciatura strana si, comunque mai provate su di me.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
09/06/2012 ore 13:31 - link - rispondi
a volte,faccio dei mostri
09/06/2012 ore 13:36 - link - rispondi
Con le bambole non ci gioco più ma quando ero più piccola le trattavo sempre bene. Al massimo facevo qualche acconciatura particolare, ma non le truccavo.
10/06/2012 ore 00:53 - link - rispondi
O____O io mi limitavo a decapitare le barbie e basta.
12/06/2012 ore 11:56 - link - rispondi
DIMENTICAVO!!!! ai bambolotti rasavo i capelli.
12/06/2012 ore 11:56 - link - rispondi
Risposta al messaggio di fogny del 12/06/2012 11:56
Io come fogny rasavo i capelli, sia alle bambole che ai bambolotti O__O''
Ora non lo faccio più perchè le bambole e i bambolotti sono spariti çç
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
12/06/2012 ore 15:32 - link - rispondi
qualche acconciatura qualche volta si, ma truccate mai !! e le acconciature nn le provamo poi su di me ( anche xke io ho sempre avuto i capelli lunghi e le bambole hanno 4 capelli in croce)
ho sempre tenuto bene le bambole e nn gli ho mai decapitato la testa o roba simile :angelo: :angelo:
13/06/2012 ore 08:06 - link - rispondi
a me non è mai capitato! anzi no solo 1 volta quando avevo 3 anni! XD!
13/06/2012 ore 18:34 - link - rispondi
io quando ero piccola alle  barbie o alle winx gli tagliavo i capelli, le toglievo i vestivi o le scarpe, le truccavo... insomma di tutto XD
23/05/2014 ore 20:59 - link - rispondi
Io non è che le rasavo, decapitavo e cose così per non rovinarle, ma non le trattavo affatto bene, nelle storie complesse c'erano tipo quelle crudeli e quelle che non venivano trattate bene O_O'' oppure faccio dei video in cui si muovono le bambole da sole (tanti fotogrammi visti velocemente) e faccio un sacco di storie crudeli, poi mi stimolo il triplo quando ho delle bambole a cui si stacca e riattacca la testa XD
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
15/11/2014 ore 20:09 - link - rispondi
Io le acconciavo come delle famose modelle.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/09/2015 ore 15:51 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.