Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Reggiseni . .questi sconosciuti.

Non ricordo esattamente da quanto ce l'ho... Ma la taglia,almeno quella, la so : 3° taglia :D
22/06/2012 ore 08:40 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Magikamarty del 22/06/2012 08:40
Che invidia O_O
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
22/06/2012 ore 13:35 - link - rispondi
Fino alla seconda media avevo la retromarcia. Quindi usavo i top e basta. Dalla terza media in poi ho cominciato a svilupparmi e quindi ad usare i reggiseni tanto da arrivare ad una quarta attuale. :)
09/07/2012 ore 00:49 - link - rispondi
Il primo reggiseno l'ho indossato verso la fine della prima media, ma era di quelli a top comodissimo. Poi solo l'anno scorso ho cominciato a indossare quello con coppe e ferretti.
Porto una cosa tra la seconda e la terza..
11/07/2012 ore 10:39 - link - rispondi
il primo l'anno scorso
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
15/03/2015 ore 21:24 - link - rispondi
come te è TIPO un top ma io mi vergogno a dirlo ma ho la 2
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
23/06/2015 ore 16:13 - link - rispondi
Diciamo che ho solo dei top e prendo la prima.
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
24/06/2015 ore 11:51 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
anche io direi come Julie ,io non li porto quasi mai ,non si vedono XD LOL
16/07/2015 ore 15:56 - link - rispondi
Ma noooo, dai sono piccola :P Tutte le mie amiche ce l'hanno ma io non ne sento il bisogno.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
09/08/2016 ore 09:06 - link - rispondi
Io da quando avevo 9 anni e mezzo, ero partita con dei top di cotone e poi sono passata a top un po'piu imbottiti, dopo circa un anno, quindi a 10 anni e mezzo indossavo dei reggiseni da bambina e a 11 anni ho cominciato a mettere quelli con il ferretto e le coppe, ho sviluppato presto, a 11 anni, anche se porto una seconda scarsa....
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
09/08/2016 ore 11:18 - link - rispondi
La... zero (?) O_O' non lo so, credo tipo prima / seconda (?) in quarta-quinta elementare ho cominciato a portare i top, adesso uso sia top sia quelli a metà strada tra top e reggiseni, con i ferretti e un po' di imbottitura (?) what XD
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
19/08/2016 ore 00:00 - link - rispondi
Io ho cominciato ad usare un top due anni fa. Adesso porto una seconda ed utilizzo i classici reggiseni con le coppe ed i ferretti :3 .
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
10/12/2016 ore 07:22 - link - rispondi
marika13
(filo non iscritto)
Io ho 13 anni e non uso il reggiseno. Di solito non metto niente sotto la maglietta, al limite un top.
25/01/2017 ore 11:47 - link - rispondi
io ho iniziato l'anno scorso ma solo top adesso ogni tanto quello con le coppe pk non sono molto sviluppata per la mia etàXD
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
15/12/2017 ore 18:42 - link - rispondi
io ho 10 anni e indosso soltanto i top
cuore
19/02/2020 ore 19:22 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2 - 3 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.