Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

piercing e tatuaggi °°

vi piacerebbe farvi dei piercing o dei tatuaggi? ;o a me sììì.
di piercing vorrei farmi altri buchi nelle orecchie e il piercing all'ombelico °°'' anche se non lo farei mai per il dolore O_O''' di tatuaggi mi piace tantissimo fare tipo non so una composizione sulla schiena o comunque booh.
So che sono tutte mie fantasie e il massimo che potrò avere sarà il secondo buco, ma è sempre bello sognare **

14/02/2012 ore 17:28 - rispondi
Anche a me piacciono i piercing all'ombelico, e penso proprio che da grande me ne farò uno. *-* Di tatuaggi so che ci sono quelli all'hennè .. però non so se sono come quelli che ti fanno i marocchini in spiaggia. è.è
14/02/2012 ore 20:42 - link - rispondi
a me non piace
14/02/2012 ore 21:31 - link - rispondi
I piercing non mi piacciono per niente ma i tatuaggi, purchè siano piccoli, sì. Mi piacerebbe tanto tatuarmi sul polso il segno dell'infinito ma credo che resterà solo un sogno perchè mi fa troppo paura il doloreee!
14/02/2012 ore 23:11 - link - rispondi
Anche a me come francy2003 non piacciono :)
15/02/2012 ore 00:12 - link - rispondi
Scusa se nego quello che dici,ma io di fami punzecchiare da tutte le parti non ne ho voglia.
E poi non mi piacciono ne tatuaggi ne persing ;)
15/02/2012 ore 16:29 - link - rispondi
Deturpare il mio corpo non mi sembra un'ottima idea. XD
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
16/02/2012 ore 00:29 - link - rispondi
Hmm...Per il momento no,forse in futuro :)..
Momentaneamente ho due buchi ad entrambe le orecchie e credo basti :D
16/02/2012 ore 12:07 - link - rispondi
X i tatuaggi neanche morta x il piercing neanche!!!!!
16/02/2012 ore 15:09 - link - rispondi
A me non piacciono i tatuaggi con l'ago, ma solo quelli che devi bagnare ecc. Poi io non mi sono fatta nemmeno i buchi nelle orecchie perchè ho paura per il dolore: figurati se me lo faccio all'ombelico! (Sto parlando di decenni futuri!)
22/04/2012 ore 10:17 - link - rispondi
Mi sento un'aliena leggendo le vostre risposte D: amo sia percing che tatuaggi *-* me ne farò da grande, sisì. U_U se sarò mai magra, all'ombelico, poi quello all'orecchio in quel coso. Mai lingua però, mi fa troppo schifo D: Tatuaggi voglio nel collo stelline nere e la rosa che si arrampica sulla caviglia...
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
13/05/2012 ore 01:43 - link - rispondi
Queste cose mi piacciono a giorni alterni,non saprei XD..
Di sicuro mi piacerebbe farmi un tatuaggio di una nota musicale *-*
13/05/2012 ore 22:27 - link - rispondi
i tatuaggi non mi piacciono e i piercing mi fanno impressione
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
18/05/2012 ore 18:50 - link - rispondi
Nah niente di sta roba. Forse un tatuaggio per cose particolari ma boh non lo so. L'unica cosa che potrei fare sono gli orecchini finti come secondo terzo quarto buco XD
12/06/2012 ore 12:00 - link - rispondi
A me non piacciono ne i tatuaggi ne i piercing,non ho neanche i buchi all'orecchie perchè l'ho fatti circa a 8 anni visto che quando ero più piccola mi avevano fatto male (incapaci  X_x ) e poi mi si sono chiusi e non  l'ho rifatti...
11/07/2012 ore 09:12 - link - rispondi
oddeoo io adoro i pircing O_O
però ho solo un secondo buco -.-
mi piacerebbe troppo avere il medusa che è quello sotto il labbro inferiore( credo) oppure sulla lingua *-* ma fa un male terribbile
sulla pancia non saprei che farmene mi starebbe male ;O
i tatuaggi boh a 90 anni saremo tante tele da disegno imbrattate di nero con la pelle cadente ;O
14/07/2012 ore 20:56 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.