Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Maglie scollate...!

Ciao ragazzi a voi piacciono quelle maglie super extra mega arci scollate di cui si vede il seno fuori? a me prpr no quelle tutte accollate mi piacciono un poco scollate anche ma quelle ad arrivare a tal punto prpr no!

03/02/2012 ore 22:08 - rispondi
Meggy
Proprio no! Un po'scollate si, le metto pure, sono carine, ma quelle con cui hai tutto di vuori sono orrende, a questo punto è più sensato andare in giro senza maglia. ._.'
03/02/2012 ore 22:34 - link - rispondi
ciao Sabrina
a me non piacciono le maglie exstra scollate o come dici tu ,mi piacciono le maglie  con più corto cioè che non si vedono il  seno  

UN SUPER EXSTRA ARCI MEGA BACIONE A TUTTI! ( cuore  )
03/02/2012 ore 23:02 - link - rispondi
Nah O_O'' A parte che ho 13 anni ma oltre ciò non è mai il caso dai O_O'
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
03/02/2012 ore 23:57 - link - rispondi
Quelle un po' scollate le metto, ma senza esagerazione! :P
04/02/2012 ore 13:11 - link - rispondi
Assolutamente senza scollatura (considerando anche che sarebbero ridicole su di me che sembro una bambina di 8/9 anni..)
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
04/02/2012 ore 15:35 - link - rispondi
Io a volte le metto ma con qualcosina sotto che copra la parte più scollata così la maglia è sempre extra scollata ma il seno nn me lo vede nessuno u.u
04/02/2012 ore 16:47 - link - rispondi
troppo scollate no, insomma, ho 12 anni,e poi gia' mi prendono in giro con le magliette normali, figuriamoci con quelle XD pero' non mi piacciono neanche quelle col collo alto, che mi danno fastidio °° insomma, una via di mezzo XD
05/02/2012 ore 19:09 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Cattleya del 04/02/2012 15:35
Anchio non le metto molto visto che anchio sembro un po' più piccola dell'eta che ho e come pigna odio le maglie col collo troppo alto perchè mi fanno soffocare...
06/02/2012 ore 21:25 - link - rispondi
Beh qualcuna scollata ce l'ho, magari anche con la schiena aperta per l'estate ma non esagerate O_O
12/06/2012 ore 12:01 - link - rispondi
Allora XD non mi piacciono quelle a maniche corte con il colletto attaccato, però neanche scollatissime O_O mi piacciono, diciamo, un po' sotto il collo, non troppo scollate!
Invece quelle a maniche lunghe mi piacciono tanto con il collo alto cuore
05/11/2012 ore 17:05 - link - rispondi
intanto non credo che alla mia età siano molto appropriate :/ però mi piacerebbe solo che io ho un problema mentale, cioè se tipo io metto maglietta e giacca anche se muoio di caldo non levo mai la giacca perchè mi vergogno ç_ç infatti cerco di andare poche volte in piscina o al mare :/ cioè non ho nulla di strano di cui vergognarmi anzi proprio il contrario, ma io sono così O_O
28/12/2012 ore 18:49 - link - rispondi
Non mi ispirano ;)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/04/2016 ore 15:34 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.