Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Abiti con colori vistosi
Voi nell'armadio avete qualche abito appariscente o luccicoso?Che ne so,pailettes giubbotti gialli insomma vestiti che nn ti fanno passare innoservato?Io ho un jeans fucsia che mi elettrizza...lol
21/11/2011 ore 18:59 - rispondi
Beh non è che mi interessino molto...comunque si ne ho praticamente quasi tutti sono vistosi,ma è una passione di mia madre mettermi le cose luccicanti e sopratutto strettissime!Non sono una bambolina!Io adoro i vestiti larghi!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
boh nn saprei
ho una borsa blu elettrico, molto difficile da abbinare
vogli ocomprare dei pantaloni fucksia attillati nn sò pk
poi vbb ho una felpa verde molto acceso poi bà
ho una borsa blu elettrico, molto difficile da abbinare
vogli ocomprare dei pantaloni fucksia attillati nn sò pk
poi vbb ho una felpa verde molto acceso poi bà
no. io indosso molto spesso cose blu, viola, nere... tranne le magliette a maniche corte.. che alcune sono colorate. adatte per la primavera, il sole...
Uhm no il mio guardaroba è nero interamente
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Risposta al messaggio di folle_puffetta del 30/11/2011 19:10
più o meno come puffa!!!
''''' uhm sinceramente a diventare un palo della luce non ci tengo preferisco rimanere normale che magari un cane potrebbe anche prendermi per un pezzo di carne se mi metto cosi rossi
Preferisco restare così come sono.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.