Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Abbigliamento feste

Quando c'è una festa, o un'occasione importante o qualsiasi altra cosa.. qual è il vostro look? Come vi vestite, acconciate, truccate? :D

31/10/2011 ore 13:33 - rispondi
Vestiti?Bene...
Feste? Pantaloni
Uscite? Pantaloni
Confessione e comunione? Pantaloni
Occasioni importantissime? beh...PANTALONI!
                      (LOOL)
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
04/11/2011 ore 16:37 - link - rispondi
Tacchi, trucco... poi a volte vestito ma molto più spesso pantaloni e di sopra qualcosa d'elegante O_O'
11/11/2011 ore 21:11 - link - rispondi
Ovviamente trucco, un vestito più carino oppure gonna e capelli ancora più perfetti del solito . :)
13/11/2011 ore 11:33 - link - rispondi
Festa: vestiti abbastanza vistosi,capellli sciolti e trucco esagerato
cresima/comunione e feste di questo genere: abito elegante, capelli messi su da una mollettina senza truccco oppure moooolto leggero
28/11/2011 ore 21:36 - link - rispondi
Mh dipende dalle occasioni ma di solito metto i leggins neri con sopra una maglia lunga un pò elegante, mai con gonne e vestiti, sono un maschiaccio da quel punto di vista XD Poi se è proprio una cosa importante metto i miei stivali che hanno tipo 1 cm di tacco. E' tanto vero? u_U LOL e poi niente, un pò di trucco, di solito matita nera, è raro che cambio colore, mascara e un lucidalabbra °°' ai capelli faccio poco, o metto la schiuma che li fa tutti belli ricci ma non come i miei normali che fanno schifo ^^' o li liscio, in genere metto sempre un fiore, di solito nero °_° Lo so, sono allegra O_O'
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
01/01/2012 ore 22:20 - link - rispondi
Di solito metto una gonna a quadri viola, una maglietta viola chiaro a maniche corte e un cardigan viola scuro.
Avevo detto a mia mamma di comprare delle calze però ha comprato dei leggins bianchi che ho sempre il terrore di sporcarli. Poi metto delle ballerine nere  oppure delle scarpe da ginnastica viola.cuore LOL
22/04/2012 ore 09:54 - link - rispondi
gnè cancella tutto ormai sono cambiata, so cresciuta... :P
praticamente come le altre, leggins scuri soprattutto neri
30/03/2013 ore 13:54 - link - rispondi
Vestitini un po' eleganti.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
20/03/2016 ore 11:16 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.