Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Capelli!

Come sono i vostri capelli? Lisci, ricci, mossi o altro?
E di che colore? ** e come li tenete di solito? °°
Raccontateee!

io li ho riccissimi <.< colore castano chiaro, alle punte sono più o meno biondi °-° e li tengo sempre sciolti, con la riga da una parte u.u'

12/10/2011 ore 20:36 - rispondi
lisci effetto spaghetto, ora che sn + corti un pò meno lisci, sn un pò + gonfi ma nn ho ne tempoo ne voglia di piastrarmi XD.
sono castano scuro, ma il mio colore naturale è castano chiaro;
li tengo sempre sciolti con la frangia tirata indietro LA ODIO :S
12/10/2011 ore 20:54 - link - rispondi
Ricci e di colore castani °-°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
12/10/2011 ore 21:02 - link - rispondi
Ricci castani e... Gonfiiiiiiii! Sembro una palla -.-' ho la riga in mezzo con la frangetta.. :D
12/10/2011 ore 21:53 - link - rispondi
Io li ho mossi e castani,nè scuri nè chiari...e le punte sono leggermente bionde *Q*
13/10/2011 ore 08:54 - link - rispondi
Ho i capelli color castano chiaro. Da piccola li avevo ondulati ma adesso si è persa quella forma e sono soltanto voluminosi. Devo assolutamente piastrarli dopo ogni lavaggio altrimenti sembra che abbia preso la corrente! Li lascio sempre sciolti e ci tengo molto ai miei capelli, guai a chi li tocca!
13/10/2011 ore 13:31 - link - rispondi
Meggy
Io ho un colore biondo cenere, liscissimi quasi effetto piastra e molto lunghi (fino a poco più di metà schiena) di solito li tengo sciolti, con un cerchietto per non farli andare davanti alla faccia perchè mi danno fastidio!
Sono così lisci che basta un niente per farli svolazzare dappertutto! >_<
Per non parlare della gigantesca massa di capelli che perdo ogni volta che mi pettino! X_x
13/10/2011 ore 17:02 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Poiarella del 12/10/2011 20:54
ricci (a boccoli piccoli) biondi scuri (d' estate le punte diventano molto chiare però) e lunghi, senza frangia, perchè non mi piace °° solitamente li tengo sciolti XD non mi piastro perchè li preferisco così, anche se pettinarsi è un casotto
14/10/2011 ore 19:19 - link - rispondi
ma qua solo io e fogny li portiamo legati?be io ci tengo all ordine quindi mi faccio lo chignon
15/10/2011 ore 17:29 - link - rispondi
Ho i capelli scurissimi, quasi neri e adoro il mio colore. Sono lunghi, non molto, normale diciamo O_O' Sono ricci che più non si può ho tanti di quel boccoli ._. Mi piacciono ma tenerli "a bada" è parecchio difficile tanto che molto spesso li piastro ma cerco sempre di mantenere il mosso un minimo perchè troppo piatti non mi piacciono XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
31/10/2011 ore 11:26 - link - rispondi
O__O''' sono castaniiiii mossiiiiiiii eeee scioltiiii con la riga lateraleeeee o con la codaaaaa o__o
11/11/2011 ore 21:14 - link - rispondi
io ho i capelli lisci, un po' mossi, biondi con le mesc naturali.cuore
22/04/2012 ore 09:44 - link - rispondi
Io li ho mossi e biondi scuri °° però ora mi si stanno chiarendo ancora di più O_O'' e di solito li ho sciolti °°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
23/01/2013 ore 15:40 - link - rispondi
i miei sono liscissimi e lunghissimi prima avevo la frangia davanti ma ora l'ho tirata indietro e mi è cresciuta i capelli sono castani ma la frangia biondo scuso (mi si è chiarita) e come te sciolti con la riga da un lato XD ciaoooooooooo
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
11/09/2015 ore 16:36 - link - rispondi
C'è li ho lunghi ma non troppo, mossi color castano chiaro con delle ciocche interamente biondo scuro, poi ho un bellissimo ciuffo e solitamente faccio una specie di chignon, oppure li metto tutti da un altro lato con le forcine oppure sciolti
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
11/09/2015 ore 17:20 - link - rispondi
Biondo chiarissimo con mesc dorate e ciocche dorate ma diciamo che si vedono poco.lisci un po mossi:3
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
12/09/2015 ore 12:26 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.