Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Segui la moda?

Ormai seguire la moda è diventato quasi un obbligo e molti, sopratutto adolescenti, si dimenticano di essere se stessi e seguono la moda principalmente per sentirsi accettati dagli altri.

E voi? Seguite la moda o preferite essere voi stessi? :)

21/07/2011 ore 11:55 - rispondi
Per fortuna non sono uno degli adolescenti vittima della depersonalizzazione generale. Sinceramente a me non me ne frega niente della moda; mi vesto come mi va e piace. Penso ci siano cose piu importanti che pensare ad avere bei vestiti, i cellulari touch, ipad e bla bla...
(questo non vuol dire che nn abbia un cell e mi vesta con stracci ._.)
21/07/2011 ore 12:02 - link - rispondi
Bhe,a dire la verita' io preferisco avere una moda tutta mia XD,uno stile molto personale :)
21/07/2011 ore 12:46 - link - rispondi
Io sono me stessa, anche se sinceramente interessa essere bella ma non mi interessa molto la moda in un certo senso xò sinceramente un pò  :muro: ma rimango sempre me stessa cuore.cuore ^_^
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
22/07/2011 ore 21:42 - link - rispondi
dipende se la moda mi piace se non mi piace me ne frego
22/07/2011 ore 22:12 - link - rispondi
bo sinceramente non lo sò, nel vestire metto cose ke mi valorizzano e mi stanno bene
24/07/2011 ore 20:51 - link - rispondi
Diciamo che seguo relativamente la moda. Come dice Chiara, cerco di indossare indumenti che mi possano valorizzare e che possano piacermi facendomi sentire a mio agio. :)
24/07/2011 ore 23:27 - link - rispondi
Se devo essere sincera,l'unica moda ke seguo è la MIA :asd:
24/08/2011 ore 20:49 - link - rispondi
No non mi frega nulla della moda, anzi, la odio soprattutto perchè se non la segui rimani escluso dai gruppi ma meglio soli che con gente del genere XD Per esempio io non indosserei mai una gonna anche se la moda dicesse così XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
07/09/2011 ore 01:12 - link - rispondi
sono sempre me stessa
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
13/03/2015 ore 16:50 - link - rispondi
Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
27/01/2016 ore 20:31 - link - rispondi
No, io non seguo la moda... mi piace vestirmi casualmente! :boh:
Be happy :fortuna:
22/03/2023 ore 18:24 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.