Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Orecchini

Per le ragazze: portate gli orecchini?

E per i ragazzi: vi piace vedere una ragazza con gli orecchini?


Scrivete le vostre considerazioni. :)

03/09/2011 ore 11:17 - rispondi
si li porto ne ho molti ma nn li cambio mai XD
tu?
03/09/2011 ore 13:50 - link - rispondi
io non li porto mai perche non mi piacciono però ho i buchi
03/09/2011 ore 15:00 - link - rispondi
Non li porto perchè i buchi mi si sono chiusi e devo rifarli :muro:
03/09/2011 ore 16:53 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Poiarella del 03/09/2011 13:50
come polla :)
03/09/2011 ore 17:13 - link - rispondi
Si li porto ma nn li cambio quasi mai xchè mi fanno male quando li cambio ._.
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
03/09/2011 ore 17:54 - link - rispondi
Ho diversi orecchini e ci tengo molto ad indossarli e abbinarli al trucco e all'abbigliamento. Posso tranquillamente affermare che sono degli elementi presenti sempre nel mio look. :)
04/09/2011 ore 00:41 - link - rispondi
no nn me li voglio fare xk ho paura che mi fanno male! :asd:
05/09/2011 ore 12:07 - link - rispondi
Io li porto solo quando devo uscire mi piacerebbe avere tre buchi ma so che tanto non posso XD
05/09/2011 ore 18:13 - link - rispondi
Risposta al messaggio di fogny del 05/09/2011 18:13
che belli i tre buchi io ce l'ho **
spero che l ifarai prima o poi i love this **
06/09/2011 ore 13:24 - link - rispondi
Me ne dimentico, passano mesi prima che li cambio e sinceramente non mi frega più di molto XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
07/09/2011 ore 00:51 - link - rispondi
io sinceramente ho messo il dilatatore a girandola da tre millimetri ed è fighissimo solo che lo ho tolto perche allargava troppo il buco
19/08/2013 ore 10:08 - link - rispondi
non ho i buchi ma credo che fra un po' me li vado a fare.
21/04/2014 ore 17:28 - link - rispondi
si ora li porto.

P.S a tutti quelli che non hanno i buchi solo perché hanno paura che faccia male, non è vero è una grande bugia!!! non ascoltate quelle persone che ve lo dicono!
30/08/2014 ore 19:50 - link - rispondi
SI LI PORTO
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
12/03/2015 ore 20:46 - link - rispondi
non li indosso
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
04/12/2015 ore 18:17 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.