Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Guardarsi allo specchio

Quando vi guardate allo specchio, cosa pensate di voi stessi? Cosa vedete oltre il vostro aspetto fisico?

03/09/2011 ore 11:02 - rispondi
behsecondo me per guardare oltre l'aspetto fisico lo specchio nn serve a nnt XD
infatti qnd mi guardo nn vedo nnt oltre l'aspetto .-.

per vedersi dento nn serve una cosa che rifletta la nostra immagine, bensì il nostro pensieo il cuore e la forza di volontà per riuscire a esplorarsi e vedere chi si è davvero
03/09/2011 ore 13:52 - link - rispondi
io lo specchio lo uso solo per farmi i capelli altrimenti mi vengono le gobbette
03/09/2011 ore 14:59 - link - rispondi
Quando mi guardo allo specchio vedo dei capelli lisci color castano chiaro, degli occhi verdi e vivacissimi e una bocca un po' piccola che certo di mettere in risalto con qualche tono di colore particolare. Penso che debba ringraziare il mio specchio perché guardandomi ogni giorno ho imparato ad apprezzarmi e ad amarmi. Ho fatto discorsi guardandomi allo specchio, ho mutato i miei atteggiamenti da timidi a decisi. Mi sono conosciuta meglio e ho trasformato i miei difetti in pregi da far ammirare. Ho scoperto l'amore per me stessa. cuore
04/09/2011 ore 00:53 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Kika del 04/09/2011 00:53
io no
buon per te XD
04/09/2011 ore 18:01 - link - rispondi
Io quando mi guardo allo specchio vedo dei capelli castano scuri ke mi arrivano quasi alla spalla, degli okki castani kika ke bello ke tu hai gli okki verdi *_* vabbè poi vedo un sorriso brillante (xk mi mento il lucidalabbra con la brillantina XD) poi un naso a patatina.. ;o
COMUNQUE io uso lo spekkio solo quando devo pettinarmi i capelli e lo uso anke troppo, ci vogliono tre ore solo x pettinarmi i capelli -.-' non sono vanitosa ma se non ho i capelli a posto io non sono a posto °-°
05/09/2011 ore 10:57 - link - rispondi
Cosa devo vedere se non il mio aspetto fisico? Comunque penso solo cose brutte XD
05/09/2011 ore 18:10 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 05/09/2011 10:57
beh che c'entra anche i ho gli occhi verdi e sicuramente molto + belli di qll di kika U_U ( XD )
06/09/2011 ore 13:23 - link - rispondi
Vedo il mio aspetto, che altro devo vederci? XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
07/09/2011 ore 00:52 - link - rispondi
una ragazza con delle gambe enormi e brufoli sparsi ovunque sul viso, che non riesce mai ad accettarsi per com'è. Una ragazza che per sentirsi più sicura deve usare matite, ombretti, mascara.
Uno schifo.
01/01/2012 ore 22:30 - link - rispondi
io vedo una persona simile a ET o_____o
30/03/2013 ore 13:32 - link - rispondi
non vedo nulla oltre il mio aspetto fisico che cosa dovrei vedere?O_O
18/07/2014 ore 19:30 - link - rispondi
Non ho bisogno di guardarmi allo specchio per vedere ciò che sono veramente...
31/07/2014 ore 22:13 - link - rispondi
Quando mi guardo allo specchio vedo solo il mio aspetto fisico e nient'altro, ma quando mi guardo mi sento fortunatissima ad avere due gambe, due braccia, dei capelli, di riuscire a vederci perfettamente ecc.. perchè c'è chi non ha tutte queste cose.. al massimo oltre il mio aspetto fisico riesco a vedere se sono triste o felice ma ci riesco anche senza uno specchio.
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
14/08/2014 ore 11:23 - link - rispondi
Ciao Kika! Io quando mi guardo allo specchio, vedo il mio aspetto fisico, ma se mi guardo attentamente negli occhi, se osservo la mia espressione, vedo il mio stato d'animo in quel momento. Ciao Kiky! ;) :)
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
14/08/2014 ore 17:37 - link - rispondi
Una poco paziente
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
11/03/2015 ore 21:22 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.