Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Personaggio famoso

Avete mai incontrato qualche personaggio famoso? Se sì, chi e quando? :)

Se non avete mai incontrato qualche personaggio famoso, chi vi piacerebbe incontrare? ;)

01/09/2011 ore 23:02 - rispondi
no nn ho mai incontrato un personaggio famoso, mi piacerebbe incontrare Courtney e Duncan di a tutto reality (impossibile xk sono cartoni  XD) cmq seriamente, mi piacerebbe incontrare flor e max, luna ivo e valentina di incorrebbibili! :D
02/09/2011 ore 13:09 - link - rispondi
Bhe è ovvio che mi piacerebbe XD ma non so chi O.O
02/09/2011 ore 14:19 - link - rispondi
Ne ho incontrato uno in aereoporto ma nn mi ricordo chi.
02/09/2011 ore 15:19 - link - rispondi
ahah che domande
MAX PEZZALI *-*
è colui che che fà parte di tutte le mie giornate e mi accompagna cn la sua musica nei momenti tristi felici malinconici di gioia assoluta ecc..
se non ci fosse lui non sò come farei, sentendolo riesco subtio a stare meglio è un mago :D
sarebbe una cosa incredibile, indescrivibile  incontrarlo anke se irrealizzabile .. ma nn parlo di vederlo dal vivo così da lontano
ma di incotnrarlo parlarci anke solo dirgli ciao sarebbe stupendo però nn si può :(
e quindi accontentiamoci di sognare x'D
02/09/2011 ore 22:18 - link - rispondi
Io ho visto quelli di Amici di 3 o 4 anni fa!! quelli di Alice, Luca, Martina...
05/09/2011 ore 12:15 - link - rispondi
Mi piacerebbe incontrare Thom yorke prima di morire... sento che è l'unico su questa terra che potrebbe capirmi..
05/09/2011 ore 18:12 - link - rispondi
No mai ovviamente vorrei conoscere Miley e Avril e pure Kristen XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
07/09/2011 ore 00:56 - link - rispondi
Voi nn riuscirete mai ha indovinare la xsona famosa ke vorrei incontrareXDXD
08/09/2011 ore 21:58 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.