Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Cambiare Stile Abbigliamento alle Superiori

FrancyFlower
(filo non iscritto)
Ciao a tutti!
Ho deciso che alle superiori voglio dare un cambio al mio look. Ho pensato di diventare una Scene Queen... Consigli? Critiche? Cosa ne pensate? C'è qualcuno che lo è?

Comunque faccio il liceo artistico e non credo che un stile un po' più particolare dia problemi...
]Grazie a TUTTI!:cuore::cuore:

16/02/2019 ore 19:58 - rispondi
Ciao Francy, io credo che non esista nessuno che possa dirti quale stile adottare per il tuo look. Con l'inizio delle superiori sei nel pieno dell'adolescenza, quel periodo in cui una mattina decidi di aver un look sportivo e il giorno dopo opti per qualcosa di completamente opposto.
Premettendo ciò, il mio consiglio è di seguire solo la tua indole. Indossa ciò che ti fa stare bene e ti fa sentire a tuo agio, è la decisione più giusta!
In bocca al lupo!;)
02/03/2019 ore 00:53 - link - rispondi
Adrypi
(filo non iscritto)
:cuorestelle: cambiare look? semplice!:°D se si vuole essere allamoda consiglio di osservare le ragazze o i ragazzi che ci circondano e scegliere i capi che ci piacciono di più seguendo i nostri gusti e sviluppando la nostra personalità! Uno stile casual di solito è il più utilizzato. Consiglio: non ascoltate troppo vostra mamma, dei consigli vanno bene ma il look è il nostro e lo scelgiamo noi, conviene andare a fare shooping con gli amici e poi mostrare gli acquisti ai genitori.:D :love:
19/05/2019 ore 21:14 - link - rispondi
utente
(filo non iscritto)
DARK :)
18/10/2022 ore 17:21 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.