Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Tatuaggi

Ormai i tatuaggi sono rientrati nella moda attuale e se ne vedono moltissimi in giro. Da quelli indelebili, a quelli che si trovano nelle patatine, a quelli all' hennè che fanno i tunisini sulle spiagge.

Voi che ne pensate? ^_^

26/08/2011 ore 21:39 - rispondi
A me quelli indelebili non piacciono ma mi piacciono un sacco quelli all'henné ;)
26/08/2011 ore 22:33 - link - rispondi
Sinceramente quando sarò più grande mi piacerebbe, però la cosa che mi frena un pò è la paura, ovviamente intendo per quello permanenti. Ma li vorrei fare con un significato e non così tanto per O.O' XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
26/08/2011 ore 23:45 - link - rispondi
io sono combattuta tra il si e il no..
i pro e i contr XD
pro: mi piacciono alcuni O.O
contro:
paura
quando sarò vecchia mi ritroverò cn un coso sulla pelle XD

cmq
mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu, fai i forum però nn dici nnt in proposito :D
01/09/2011 ore 12:58 - link - rispondi
Mi piace vedere i tatuaggi ma preferisco quelli piccoli e che non invadono il corpo. Mi piacerebbe fare un tatuaggio piccolo sul polso: il simbolo dell'infinito. Soltanto che ho paura di avere troppo dolore e quindi rimango con questo desiderio irrealizzato. :vietato:
06/09/2011 ore 13:03 - link - rispondi
AMO i tatuaggi!!!! Mi piacerebbe tantissimo averne uno, sul fianco o sulla schiena..
23/04/2012 ore 20:26 - link - rispondi
Sono belli ma fanno male!!!!! :S
24/04/2014 ore 12:23 - link - rispondi
Non li voglio assolutamente, non mi piacciono :/
29/08/2014 ore 21:19 - link - rispondi
Non mi piacciono molto i tatuaggi. Se mai, quelli piccoli sul polso o sulla spalla. Non mi piacciono quelli grandi.
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
30/08/2014 ore 12:25 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di giulietta03 del 24/04/2014 12:23
Concordo con te Sono stupendi ma fanno male...poi bisogna vedere
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
25/02/2015 ore 19:38 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julie2005 del 30/08/2014 12:25
Anche a me non piacciono, una volta ho visto un uomo che era tatuato ovunque, anche sulla testa.X_x
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/09/2015 ore 14:30 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.