Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Capelli: legati o sciolti?

Ciau RAGAZZE u_u
come portate di solito i capelli? io sciolti ma quando stanno male (sembro una befana poi dicono ke la befana è fogny ahusashsu XD) in quel caso faccio il codino :asd: ciau RAGAZZE, rispondete in tante ;) x i ragazzi: credo ke abbiate capito ke questo forum è solo x femmine :P

01/08/2011 ore 12:29 - rispondi
Bhe io di solito sciolti.Non di solito ma quasi sempre ;).Odio le mollettine X_x le forcine solo qualche volta per tenerli un po' in ordine e cerchietti mai,cioè raramente,se ne trovo uno carino.I ciuffetti li faccio ogni tanto quando fa tanto caldo o sto sudando sennò per carità...XD
01/08/2011 ore 13:53 - link - rispondi
Io di solito li tengo sciolti, però quando vado a letto me li lego, se no il giorno dopo sembro un leone. :P
01/08/2011 ore 13:59 - link - rispondi
Penso che possono rispondere anche i ragazzi a questa discussione, parlandoci dei loro codini mooolto fashion. u.u

Io di solito ho i capelli sciolti ma se sono a casa li tengo raccolti sulla nuca. :)
01/08/2011 ore 14:57 - link - rispondi
io ce li ho di media lunghezza quindi sempre sciolti :angelo:
01/08/2011 ore 15:36 - link - rispondi
Meggy
Io di solito li tengo sciolti, ma adesso che fa caldo mi faccio anche coda, codini o concio. :)
01/08/2011 ore 19:39 - link - rispondi
beh dipende.. ora sn sempre sciolti, perkè cn il taglio che ho è difficile fare una coda, tutti capelli fuori vengo XD però dipende, certe volte lego solo i capelli sopra cioè li faccio legati sopra e li lascio sciolti giù O__O
poi vbb io mi sbizzarrisco cn le mollette e le forcine O__O
01/08/2011 ore 20:32 - link - rispondi
Legati quasi sempre, sciolti in occasioni speciali.
03/08/2011 ore 20:48 - link - rispondi
Ciao!!! Io i capelli li preferisco legati a coda di cavallo,però ora che li ho corti li lascio sciolti U.U .
04/08/2011 ore 15:02 - link - rispondi
Sciolti, mi danno fastidio legati, li lego solo quando sembro un leone perchè li ho appena pettinati e si sono gonfiati e legandoli si appiattiscono ma poi alla fine le sciolgo
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
07/09/2011 ore 01:04 - link - rispondi
Di tutto!
Sciolti legati mezzisciolti mezzilegati!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
07/11/2011 ore 13:26 - link - rispondi
Io PUTROPPO li ho corti e ricci ma a volte capita che crescano e allora mi faccio il codino ;)
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
08/07/2012 ore 09:28 - link - rispondi
sciolti quasi sempre, legati sembro un mostro me lo hanno anche detto XD
28/12/2012 ore 19:19 - link - rispondi
In genere sciolti, di estate o quando stanno male/ho caldo/ne ho voglia me li lego XD
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
31/05/2015 ore 21:37 - link - rispondi
Legati!!!!!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
01/02/2016 ore 19:37 - link - rispondi
Nawel
(filo non iscritto)
Allora io i capelli me li vorrei tenere sciolti ma visto che sono lunghi tipo fino al sedere e sono ricci manco un cespuglio li tengo raccolti :D
28/03/2016 ore 13:28 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.