Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Compleanno del... dominio ilgomitolo.net :)

iCs
Avatar dell'utente
Il dominio ilgomitolo.net compie tre anni: lo registrammo il 4 febbraio 2011, molto prima che il sito fosse pronto anche solo graficamente!

All'inizio l'idea era di registrarlo solo quando fossimo stati davvero pronti, anche per scaramanzia (gia' in passato avevo registrato domini per progetti mai decollati) ma poi scoprimmo che alcuni software di sicurezza non davano accesso a domini registrati da meno di tre mesi e cosi' scegliemmo di anticipare i tempi. Ed e' cosi' che anche se il Gomitolo ha aperto a luglio 2011, il dominio festeggia oggi :)

Un povero vecchio iCs ;)
04/02/2013 ore 13:18 - rispondi
W IL GOMITOLO!!!!

Auguri gomitolo, con tutti i tuoi fili, le tue faccine, quelle nuove... Auguri!!!! Grazie di esserci e di riempire le nostre giornateeeeeeeeeeeeee!

Buon compleannooooooooooooooooooooooo!
04/02/2013 ore 13:34 - link - rispondi
Auguroni al nostro dominio! :love:  :panda:  :cuoricini: :ammiccante:
04/02/2013 ore 14:00 - link - rispondi
W IL GOMMY
Buon compleanno,sono felice di essere qui e da quando mi sono registrato ho tanti amici buon compleanno!!
sono commosso:panda: :) :)
04/02/2013 ore 14:40 - link - rispondi
Auguri dominio del gommy XD
04/02/2013 ore 15:20 - link - rispondi
Buon Compleanno dominio del gommy :D Grazie che essiti gomitolo!!Come faremo senza di te?? :ammiccante:
04/02/2013 ore 15:58 - link - rispondi
AUDURI GOMMY!!!!! cuore cuore cuore cuore cuore
nelle giornate piovose vengo qui,
dopo i compiti vengo qui....
sempre vengo quiiiiii :D
Perkè qui ho amici, qui ho una famiglia, qui ho TUTTO!!!!

( nn preoqqupatevi, sto anke uscendo, e nn rimango sempre semre SEMPRE qui! ;) )
quindi concludo, T. V. B ilgomitolo.net!!!!!!!!! Sei il sito più bello del mondo, e ki ti ha creato è/sono un/dei genio/genii!!!!!!! :) ;) :P :°D XD :smack: cuore :3 :angelo: :asd: :love: :prrr: :ammiccante: :grazie: :cuoricini:
04/02/2013 ore 16:35 - link - rispondi
Auguri gomitolo! :)
Festeggiamo :D
Inizia a diventare vecchio eh! Tre annucci.. wow :D
Auguro a tutti di passare bene questa festa XD
Di ricordarsi quanto è importante e bello questo sito e di quanto ci abbia reso migliori!
Auguroni al gomitolo!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
04/02/2013 ore 18:00 - link - rispondi
Auguri Dominio XD
04/02/2013 ore 18:07 - link - rispondi
(filo cancellato)
Auguri dominio :cuoricini:

ilgomiolo.netcuore
04/02/2013 ore 20:43 - link - rispondi
EVVVVVVVVVVVVVIVVVVVVVVVVVVVVVVVA IL GOMITOLO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:panda:
04/02/2013 ore 20:57 - link - rispondi
auguri gommy!
04/02/2013 ore 22:10 - link - rispondi
Ehm auguri, ma non sono 2 anni? O_O O ho capito male io? O_O Cioè se è il 4 febbraio 2011 sono due anni O_O Boh aiuto :A:
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
05/02/2013 ore 12:58 - link - rispondi
Salvy il dominio è stato registrato tre anni fà ( l'indirizzo del sito ) il gommy inteso come contenuto non compie 3 anni!!! XD
06/02/2013 ore 12:50 - link - rispondi
Auguri al Gommy, il sito più speciale!cuore
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
05/10/2015 ore 18:13 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.