Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Scegliamo insieme nuove faccine per il Gomitolo

Io scelgo:
cagnolino
cute
felice3
grazie
lol!
panda
saltellante3
O O
dormiente
ammiccante
17/01/2013 ore 00:10 - link - rispondi
queste sono le mie preferite:
1 A
2 saltellante1
3 pesce
4 panda
5 felice4
6 cuoricini
7 cagnolino
8 dormiente
9 sci
10 O O
17/01/2013 ore 14:42 - link - rispondi
1) amore
2) cagnolino
3) faraone
4) felice4
5) felice5
6) felice6
7) grazie
8) O O
9) saltellante 2
19) saltellante 3
17/01/2013 ore 16:13 - link - rispondi
(filo cancellato)
Io voto:

cagnolino
felice3
felice5
thank you
lol!
grrr
O O
panda
pesce
saltellante 3
cuoricini
17/01/2013 ore 19:20 - link - rispondi
tutte faighe *O* xrò le migliori sono:
-cuoricini
-panda
-felice4
-cagnolino (cagny l'ho scelta pensando a te :3)
-sonno
-amore
-cute
-saltellante1 è la mia preferitaaa
-saltellante3
-triste
-felice2
-pesce
-A
17/01/2013 ore 19:40 - link - rispondi
io voto:
boh
cuoricini
cute
panda
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
17/01/2013 ore 20:48 - link - rispondi
Me ne piacciono molte,ma visto che se ne possono scegliere solo 4 a testa voto:
panda    grazie    cute   cagnolino
18/01/2013 ore 21:45 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Domani faro' il conteggio dei voti e inseriro' le nuove faccine.
Ai piu' impazienti fra voi dico di non arrabbiarsi se non le vedrete da mezzanotte e un minuto. Le cose si fanno bene e con attenzione :)
Un povero vecchio iCs ;)
31/01/2013 ore 11:45 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Conteggio finale dei voti:

cagnolino 14
cute 14
grazie 14
panda 14
lol! 12
cuoricini 9
O O 8
ammiccante 7
felice3 7
saltellante1 7
saltellante3 7
A 6
amore 6
arrabbiatissimo 6
felice2 6
grrr 5
sonno 5
pesce 5
felice4 4
felice5 4
! 3
dormiente 3
faraone 3
felice6 3
saltellante2 3
boh 3
sci 3
triste 2
coccinella 1
felice1 1

Se volete ricontare, avete contestazioni oppure volete dire qualcosa avete un po' di tempo, poi mettero' le prime 10 anzi 11 visto che saltellante1 e 3 sono arrivate a pari merito :)
Un povero vecchio iCs ;)
01/02/2013 ore 14:59 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Messe alla prova dei fatti in chat, molte fra le faccine che avete votato si rivelano particolarmente pesanti, nel senso che per come sono fatti JAVA, i browser ecc, le animazioni anche piccole come queste possono mangiare molte risorse, soprattutto quando se ne mettono tante come fate voi nei messaggi ;)

Avere animazioni pesanti vuol dire rallentare i PC, soprattutto i piu' vecchi e quelli che vengono puliti raramente.
Per adesso in prova le lascio ma temo che dovremo rinunciare ad alcune delle piu' animate. L'alternativa e' escludere chi non ha un PC veloce e ottimizzato o dir loro di disattivare le faccine grafiche. Vi sembrerebbe giusto? A me non tanto...
Un povero vecchio iCs ;)
01/02/2013 ore 17:42 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Purtroppo e' stato necessario togliere alcune faccine perche' dopo averle messe ci siamo resi conto che c'erano troppe animazioni, pesanti per alcuni PC e fastidiose per gli occhi di alcuni utenti. Le faccine che ci hanno lasciato sono lol e le due saltellanti.

Le faccine eliminate saranno sostituite da altre fra le piu' votate, cercando di evitare le animazioni pesanti e quelle prive di un reale significato...
Un povero vecchio iCs ;)
02/02/2013 ore 17:28 - link - rispondi
martyely4ever
(filo non iscritto)
aspetta
offesa
mi dispiace
non sono molte ma va bè cuorecuorecuorecuore
08/03/2015 ore 21:25 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.