Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Tastiera

Un'altra idea inutile o almeno credo!Nella chat non sarebbe bello mettere una tastiera su schermo cosi magari non saprei si può facilitare la scrittura x quelli che magari fanno un pò fatica a scrivere ma penso che sia una delle solite mie idee senza senso o inutili u_u

15/01/2013 ore 17:36 - rispondi
Uhm, secondo me non ce n'è bisogno, appesantirebbe la chat, poi bisognerebbe ingrandirne il formato per inserirla, e poi...chi preferirebbe scrivere col mouse che con la tastiera? XD Insomma, se ci ragioni è più complicato. C'è anche chi non è bravo ad usare il mouse. Questa è la mia opinione, vediamo quella degli altri. Ciao (:
15/01/2013 ore 18:15 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Chi naviga da cellulari e tablet ha un'ampia scelta di tastiere virtuali ingrandibili e personalizzabili a volonta', mentre chi usa Windows o Mac ha opzioni di serie per tastiere a video. In entrambi i casi ci sono poi i sistemi per dettare vocalmente al PC...
Un povero vecchio iCs ;)
15/01/2013 ore 18:45 - link - rispondi
delia e ics ti hanno detto già molte motivazioni, per cui anche per me è no, però non dire che hai solo idee inutili pensa a quella della faccine ;)
15/01/2013 ore 19:30 - link - rispondi
Macchè save, non sn idee inutili, xò se ci pensi è un po' più complicato, e apparte questo non è vero che hai idee inutili perchè tu hai più fantasia! trova i lati positivi ;)
15/01/2013 ore 21:26 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 15/01/2013 18:45
Concordissimo con Delia e ics u.u
15/01/2013 ore 23:16 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Checco del 15/01/2013 23:16
U_U Grazie :)
16/01/2013 ore 10:42 - link - rispondi
Non so... a me farebbe comodo per quando mamma mi ruba la tastiera, ma credo di essere l'unica in tutto il gommy ad avere questo problema :perplesso:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
25/07/2013 ore 13:18 - link - rispondi
Tutte le idee possono servire, prima o poi. Neanche secondo me però sarebbe comoda perchè molti preferiscono la tastiera.
16/08/2013 ore 19:35 - link - rispondi
Mi piacerebe
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
14/01/2016 ore 21:03 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.