Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Colore arcobaleno?

Non vi piacerebbe abilitare in Chat e nei forum eccetera il colore arcobaleno?(Non so se si può fare) Io intendo x ogni lettera un colore diverso!Mah non lo so magari il giallo non si mette xchè e troppo chiaro?Che ne pensate? :)

21/12/2012 ore 15:55 - rispondi
Si sarebbe una bella idea :)
Ciao draghy Tvb
21/12/2012 ore 16:13 - link - rispondi
si a me piacerebbe sempre se si può magari i colori chiari li scuriamo un po' (?) cmq vedremo se ics è d'accordo e sopratutto se si può fare ciaoooo
21/12/2012 ore 16:16 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Secondo me i testi scritti a quel modo che si vedono in giro sono confusionari e poco leggibili. E' vero che qui abbiamo l'opzione di disattivare i colori, ma se a uno piace vederli ma gli "arcobaleni" lo infastidiscono, deve per forza rinunciare a tutto?
Avremmo poi un problema di scelta dei colori: i messaggi in chat e nel profilo hanno lo sfondo bianco, quelli in bacheca e forum arancio chiaro, le discussioni verde...
Un povero vecchio iCs ;)
21/12/2012 ore 16:19 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 21/12/2012 16:19
tipo solo due colori scuri? Che so.. rosa e azzurro. Così è carino ma non accecante
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
21/12/2012 ore 23:02 - link - rispondi
anche a me piacerebbe, magari si potrebbe aggiungere l'opzione di aggiunta sfondo al testo e magari anche alla chat
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
22/12/2012 ore 12:22 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 21/12/2012 16:19
Bhe, l' arcobaleno NO, E NO ma cmq si potrebbe fare un opzione dove c'e' scritto "seleziona SFONDO" e tu scegli tra delle immagini, ciau
                                                                                                                               SEL
26/12/2012 ore 10:44 - link - rispondi
Bello
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
22/02/2016 ore 18:58 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.