Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Commenti dei libri inventati dagli utenti?

Allora......Non vi piacerebbe che uno sempre se vuole commenta i libri inventati dagli altri utenti?E si votano con 5-4-3-2-1-0 stelle?E magari aggiungergli gommy!Aspetto vostre risposte!Ciao! ;)

18/12/2012 ore 17:46 - rispondi
I commenti sì, però poi se magari uno riceve 1 stellina o 0 e ci rimane male come se il suo racconto è brutto? >.>
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
18/12/2012 ore 18:43 - link - rispondi
Sarebbe bello ma non vorrei che poi si creasse una competizione fra le persone che scrivono i racconti :)
Ciao Luca cuore
18/12/2012 ore 18:44 - link - rispondi
Per me in fondo al racconto invece che le stelle si mettono 1 gomitolo fino a 5 e zero ovviamente non c'e' poi uno clicca che ne so 4 stelle xero' nn ci viene scritto quante stelle ha dato quella persona!Ma xero' lo vedono solo i mod!E poi alla fine che ha + voti arriva nella classifica settimanale con in totale 15 persone!E poi magari al 1° 2° 3° posto aggiunger 10-5-3 gommy!Pero' non ci devono essere x ogni settimana le stesse persone allo stesso posto!Non so se come idea e' giusta ma almeno ho trovato un modo (forse) x risolvere la situazione!Ma non credo.....
18/12/2012 ore 18:58 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Draghy del 18/12/2012 18:44
Esatto.
Come dice Luca, sarebbe bello, però poi magari si creano delle competizioni tra gli utenti che hanno scritto il racconto ;)
18/12/2012 ore 19:30 - link - rispondi
Inizialmente l'idea mi è piaciuta molto, poi però ho pensato che in effetti, potrebbe  creare competizione e comunque uno ci potrebbe rimanere effettivamente male con i voti. Quindi la mia idea è: vanno bene i commenti, però forse sarebbe meglio evitare le stelline...I gommy mi vanno bene, può essere un buon proposito per esortare a fare i racconti.
18/12/2012 ore 19:58 - link - rispondi
Save l'idea dei gomitoli e' uguale alle stelle cmq secondo me non e' una bella idea xke tipo io se avessi solo 1 stella/gomitolo ci rimarrei male non so voi..quindi x me e' no e in piu creerebbe sfide !!
19/12/2012 ore 14:12 - link - rispondi
Bellissima idea! Penso che nessuno metterà una stellina! Sono tutti bellissimi!cuore
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
11/10/2015 ore 11:24 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.