Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Nuovi regali nel profilo

Allora, per voi, non sarebbe carino se quando ci sono dei regali nel tuo profilo, c'è tipo un quadratino o qualcosa, dove c'è scritto 1 o 2, a seconda di quanti regali ci sono?
Sempre che ics sia d'accordo ;)  :D

16/11/2012 ore 07:48 - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Ics ti chiede di spiegare meglio la tua idea ;)
Un povero vecchio iCs ;)
16/11/2012 ore 13:29 - link - rispondi
Non capisco molto cosa intendi yle XD
Fammi sapere ciao!
16/11/2012 ore 14:56 - link - rispondi
ah io ho capito, tipo delle notifiche quando ricevi un regalo nel profilo giusto? certo forse è meglio, perchè ora quando ci fanno un regalo non lo scopriamo subito, o almeno io..
16/11/2012 ore 15:17 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ----alessia---- del 16/11/2012 15:17
Se è come dice Alessia secondo me sarebbe una buona idea ;)
16/11/2012 ore 16:34 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di ----alessia---- del 16/11/2012 15:17
Si' ma che differenza c'e' fra aprire la pagina dei regali e quella del profilo?

A meno che non intenda che quando entri nel sito ti appare una notifica che ti dice che hai regali nuovi, ecc.
Per fare questo bisognerebbe ricordare l'utente, che e' una cosa che gia' possiamo fare ma che ha piu' aspetti negativi che positivi, almeno per un sito dedicato a bimbi e ragazzi e usato anche a scuola:
www.ilgomitolo.net/forum/il_gomitolo/discussione573.html
Un povero vecchio iCs ;)
16/11/2012 ore 17:22 - link - rispondi
Ics ma la cosa del ricordare l'utente si può fare solo a chi vuole?
16/11/2012 ore 21:35 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di sofiottino del 16/11/2012 21:35
Si', ma sicuramente in tanti sceglierebbero di volerlo "per risparmiare tempo" e in situazioni come scuole e alberghi o con amichetti in vena di scherzi, potrebbero esserci problemi, e' per questo che non mi va tanto di farla...
Un povero vecchio iCs ;)
16/11/2012 ore 21:41 - link - rispondi
nah non mi piace tanto e poi nonn è meglio che andiamo a vedere noi? Poi non so se lo volete mettere mettetelo non ti voglio offendere!
francy
17/11/2012 ore 12:13 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ----alessia---- del 16/11/2012 15:17
anche a me era venuta la stessa idea ma mi hai anticipatocuorecuorecuore
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
13/03/2015 ore 13:58 - link - rispondi
Mi piacerebbe moltissimo
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
09/11/2015 ore 13:30 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.