Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Emotion apposto della freccetta direzionale nel sito del gomitolo!!!

Vi piacerebbe se le emotion che compaiono quando cliccate su modifica profilo ( fuochi d'artificio , faccina che segue il mouse ecc..) vi appaiono anche quando cliccate semplicemente in qualsiasi altra parte del sito del gomitolo? apposto della freccetta direzionale del mouse?
secondo me sarebbe bello ma voglio sapere anche il vostro parere.
Salutoni Gomitolosi Draghy.

19/08/2012 ore 17:02 - rispondi
idea geniale!!! bravo draghy sarebbe fichissimo!!!!!
bello, si direi di sii!!!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
19/08/2012 ore 18:25 - link - rispondi
sarebbe carino e più colorato :)  vediamo cosa ne pensano ics  e gli altri :)
19/08/2012 ore 19:39 - link - rispondi
no,cioè mi piace che stà la non mi piacerebbe che starebbe da qualche altra parte
19/08/2012 ore 21:02 - link - rispondi
Si sarebbe una bella idea così si riempirebbe tutta la pagina di colori!:*
19/08/2012 ore 22:18 - link - rispondi
sinceramente non ho capito molto bene cosa intendi, ma se ho capito bene non so se si possa fare, il puntatore del mouse non dipende da un sito ma dal pc..
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
20/08/2012 ore 00:30 - link - rispondi
Sarebbe un'idea ma dobbiamo vedere se si può fare e se si dobbiamo lasciare il tempo necessario a ics x apportare la modifica ;)
20/08/2012 ore 01:22 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Si puo' e non si puo'...
Sostituire interamente e per tutti il puntatore del mouse con quegli effetti (che non sono emoticon) vorrebbe dire che chi arriva e non ha mai visto il sito per prima cosa si chiede "dov'e' il mio puntatore?!?!" poi lo trova e non pensa "che bel sito colorato!" ma piuttosto "che fastidio, hanno cambiato il puntatore a cui sono abituato, non riesco a navigare bene cosi'... meglio andare via".

Potrei sempre sostituire il puntatore del mouse per chi lo desidera: come oggi potete attivare e disattivare faccine e colori e l'impostazione resta in qualsiasi pagina andiate, potrei permettere di scegliere un effetto e chi lo vuole lo vede, senza imporlo a chi non lo vuole o ha un PC lento. Questo si potrebbe fare ma va pensato bene perche' quegli script potrebbero creare problemi di compatibilita' se applicati a tutte le pagine presenti e ad alcuni progetti futuri.

Quindi chiedo: ne vale la pena?
La risposta me la darete voi: continuate a scrivere e dite la vostra. Poi se possibile vedro' d'accontentarvi :)
Un povero vecchio iCs ;)
20/08/2012 ore 11:51 - link - rispondi
secondo me sarebbe una bella idea metterla solo a chi vuole ;)
27/08/2012 ore 22:06 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Francy2003 del 19/08/2012 21:02
Sì infatti, la penso come francy, poi sarebbe troppo, non ci si troverebbe più l'originalità ;)
01/11/2012 ore 17:51 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di Delia del 01/11/2012 17:51
vero Deli
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
31/01/2015 ore 16:07 - link - rispondi
idea magnifica molto bella e la cosa piu importante è che sia GOMITOLOSA e ti assicuro che lo è
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
05/07/2015 ore 19:35 - link - rispondi
micetta
(filo non iscritto)
io darei ragione a ics ,visto che quando andiamo nel profilo di qualcuno ci sono sempre dei disegni che si muovono come cuoricini quadrati ecc... e mi da fastidio pensiamo se il puntatore sarebbe di un' altra forma una catastrofe
06/07/2015 ore 12:39 - link - rispondi
Secondo me sarebbe una bella idea se si collega tutto dal profilo.
Esempio: modifico il profilo, scelgo gli effetti speciali che voglio (oppure li tolgo se non li voglio). Dopo gli effetti speciali appaiono ovunque.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
18/09/2015 ore 18:34 - link - rispondi
Concordo con Julia2006 :)
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
18/09/2015 ore 22:44 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.