Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Alcune domande sulla chat del Gommy

Beh... ho solo delle curiosità :)
Le mie domande sono perché vi piace la chat del Gommy? Cosa vi piace di più? Cosa vi piace di meno? Ci venite spesso? :)

---------------------
| La mia risposta |
---------------------

La chat del Gomitolo mi piace perché è un modo di conversare tutti insieme con educazione e in sicurezza e non c'è qualcosa che mi piace di più o mi piace di meno perché è tutto perfetto.
Diciamo che non ci vengo tanto spesso in chat ma ci entro quasi ogni sera sul tardi (23 o più tardi) :)

Attendo vostre risposte :)

14/08/2012 ore 01:15 - rispondi
Checco, ti dico che le mie risposte sono simili alle tue perchè:
PERCGè VI PIACE LA CHAT DEL GOMMY: io rispondo perchè è un modo attraverso il quale noi utenti possiamo parlare di cose che interessano a tutti e dove possiamo stare in completa libertà, però RISPETTANDO LE REGOLE, ovviamente.
COSA VI PIACE DI PIù? COSA VI PIACE DI MENO: allora, a me piace molto il suono di ingresso in chat però non c'è qualcosa che mi piace di meno!
CI VENITE SPESSO?: Diciamo che in questi giorni, si ci vengo spesso di solito la mattina, che nn trovo nessuno, il pomeriggio, che c'è gente e a volte la sera!
14/08/2012 ore 09:01 - link - rispondi
ciao checco,a me la cha del gommy piace moltissimo non c'è qualcosa che mi piace e no mi piace tutto tutto e perfettamente bello in questo sito
14/08/2012 ore 11:41 - link - rispondi
perché vi piace la chat del Gommy? perchè mi piace conversare con la gente e farmi nuovi e tanti amici!
Cosa vi piace di più? e di meno? la cosa che mi piace di più è quando ci sono molte persone e si scherza tutti assieme, non mi piace quando sono sola soletta :'(
Ci venite spesso? almeno 2 ore al giorno sicuro, di mattina non vengo mai perchè dormo :°D vengo o il pomeriggio presto o la sera tardi di solito
14/08/2012 ore 19:45 - link - rispondi
Eva2003
Per me è tutto perfetto.Ci entro spesso.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
03/08/2015 ore 17:42 - link - rispondi
Mi piace tutto.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/09/2015 ore 08:01 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.