Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Cosa ne pensate dei gommy?

(filo cancellato)
Cosa ne pensate voi della 'valuta' del gomitolo?
DOMANDE:
1.Guardate spesso nel vostro profilo quanti ne avete?
2.Cosa ne pensate in generale?
3.Cosa ne pensate sul fatto che non e' presente una classifica?
4.Inviate messaggi solo per guadagnarne?

MIE RISPOSTE

1. Io non guardo quasi mai il mio profilo
2. Mi sembra discreta questa idea dei gommy cosi nessuno esagera
3.le classifiche creano concorrenza e questa spinge a voler essere i migliori
4. no, a dire il vero di messaggi ne pubblico pochi.

Micio :)

10/07/2012 ore 18:43 - rispondi
1. Guardo il profilo ma di solito non per vedere quanti gommy ho.
2. Bho XD
3. Meglio così ;)
4. No,li invio perchè mi va di rispondere U.U
11/07/2012 ore 14:40 - link - rispondi
1)Sì a volte guardo ma sennza esagerare
2)che il gommy è un fantastico sito GOMMY!
3)meglio che non hanno messo le classifiche si insomma come hai detto tu
4)no ma solo x rispondere o x scrivere gli auguri o per qualcosaltro
11/07/2012 ore 20:41 - link - rispondi
1)è da un secolo che non vedo il mio profilo
2)Il fatto dei gommy è una cosa incoraggiante anche se alcuni messaggi tipo di lamentela non dovrebbero essere dati dei gommy, ma non so se è vero ke li danno anke ai mex di protesta.
3) già la classifica di chi invia più messaggi mi da il nervoso, se ne fate una anche per i gommy sclero!
4)Invio molti messaggi ma è per voglia di farlo e di raccontare tutto a voi gomitoloshi.
Rosy
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
16/07/2012 ore 22:44 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Rosie del 16/07/2012 22:44
Tutti i messaggi in forum fruttano un gommy: non sarebbe affatto giusto negarli a chi protesta per qualcosa, ti pare? Il Gomitolo e' di tutti noi e ogni contributo, sia esso una protesta, un complimento o una proposta, va accolto allo stesso modo.
Un povero vecchio iCs ;)
16/07/2012 ore 22:56 - link - rispondi
1.spesso no, qualche volta...
2.sono simpatici!
3.assolutamente no! mai e poi mai! sennò si dice: guarda quello lì quanti gommy ha, voglio raggiungerlo!
4.che domande sono? XD
26/03/2013 ore 08:42 - link - rispondi
1.Guardate spesso nel vostro profilo quanti ne avete? Solo a volte, ma non sempre, senza essere ossessionata.
2.Cosa ne pensate in generale? Che... che boh XD :asd:
3.Cosa ne pensate sul fatto che non e' presente una classifica? Secondo me è molto meglio così perché altrimenti ci sarebbe l'atmosfera di una gara quasi e magari dei fili solo per superare gli altri fili essendo nella classifica riempirebbe la bacheca o il forum di messaggi inutili
4.Inviate messaggi solo per guadagnarne? assolutamente NO. Lo faccio per confrontare le opinioni diverse e chiacchierare e parlare con gli altri fili
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
04/06/2013 ore 15:16 - link - rispondi
1. Io guardo il mio profilo spesso,ma non per vedere quanti gommy ho!cuore
2. Secondo me tutto quello che ha a che fare con il gomitolo è ultra fantastico!:D
3. Secondo me,la classifica sarebbe solo questione di litigio,tra i fili!!:°D
4. Io invio messaggi per mantenere una buona amicizia con tutti gli amici del gomitolo,e non di certo per guadagnare GOMMY!!!:cagnolino:
Maria Giulia cuore
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
04/01/2014 ore 09:49 - link - rispondi
1) Io uso il profilo ma non per vedere quanti Gommy ho.
2) Penso che sia una buona idea quella dei Gommy.
3) Meglio senza classifica.
4) Io li invio perchè ho voglia.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/09/2015 ore 12:32 - link - rispondi
1 si ma piu che altro per vedere se posso pubblicare quello che voglio ma ovviamente senza esagerare
2 come hai detto tu non si esagera e evitiamo di creare lavoro in piu per gli altri
3 mi piace così non si discute o non si crede che si è favorito solo se hai + gommy di altri
4 no pero se vedo qualcosa a cui so dare una risposta sensata ci rispondo ovviamente ma anche qui senza esagerare
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
25/10/2015 ore 14:03 - link - rispondi
1 spesso perché spesso si parla di quanti se ne ha e io guerdo per parlerne
2 ottimi ma io non so che farmene ne ho troppi:
faccio sondaggi così ne perdo 2 ma puoi fare solo 3 sondaggi finché non te li pubblicano mi faccio amici ma quelli poi decidono di diventare miei amici ma e quindi mi ridanno i 5 gommy li dono ma poi me li donano
3 è meglio così già mi sento in imbarazzo così figurarsi se vorrei essere sempre la prima della classifica sotto gli occhi di tutti
4 ma si guadagnano mandando messaggi????:O
La vera amica non è quella con cui non litighi mai, è quella con cui puoi litigare e fare pace sempre
03/06/2020 ore 11:15 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.