Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Indovinelli

Salve,
In chat,ieri,abbiamo fatto gli indovinelli.
Vi piacerebbe se si creasse una parte del sito per gli indovinelli?
A me piacerebbe moltissimo! :)

09/07/2012 ore 12:59 - rispondi
Si mi piacerebbe eccome, infatti è già prevista! :)
09/07/2012 ore 13:45 - link - rispondi
ooooooooh cert6o che mi piacerebbeeeeeee dove noi possiamo inventare indovinelli e anche a scriverli ho capito bene meruzza?Spero di sì
Ciaooooooooooooooo
09/07/2012 ore 13:50 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Francy2003 del 09/07/2012 13:50
Si Francy, l'idea sarebbe che oltre che a inserire indovinelli noi moderatori, voi utenti potrete suggerirne sia di vostri sia di altri. Poi vengono tutti approvati da me e da Ics :)
09/07/2012 ore 14:08 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di fogny del 09/07/2012 14:08
Come ha detto fogny questo spazio e' gia' previsto, come anche un archivio di barzellette senza parolacce.

I programmi per gestire questi spazi sono a buon punto ma mancano ancora alcune parti. Anticipo che probabilmente consentiremo anche a chi non e' iscritto al sito di suggerire indovinelli e barzellette. Naturalmente tutti i contenuti saranno letti e controllati prima della pubblicazione.

Dovrete solo avere un po' di pazienza e arrivera' tutto :)
Abbiamo mille idee per il Gomitolo e piano piano le realizzeremo tutte.
Un povero vecchio iCs ;)
09/07/2012 ore 16:04 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 09/07/2012 16:04
Ok,ics!
è bellissimo! :)
10/07/2012 ore 13:00 - link - rispondi
Si che forte ^_^ ^_^ Potremmo fare come i sondaggi che uno lo puo' inventare e poi ovviamente i mod lo controllano e lo pubblicano,e gli altri utenti possono rispondere all'indovinello e dopo 1 settimana da quando è stato pubblicato verrà inserita la risposta giusta e chi l'ha indovinata! E anche l'idea delle barzellette è carina!
10/07/2012 ore 13:36 - link - rispondi
non vedo l'ora ke fogny e ics finiscano questa parte del sito !!! ;) sarà divertentissimo :D :D :D
10/07/2012 ore 22:01 - link - rispondi
Sì SAREBBE MOLTO BELLO!
17/07/2012 ore 20:01 - link - rispondi
Bella idea!!!!:)
24/04/2014 ore 11:41 - link - rispondi
Bella idea, anche se c'è già la categoria "Divertimento".;)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
09/10/2015 ore 15:05 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 09/07/2012 16:04
Dov'è l'archivio????
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/11/2015 ore 14:14 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.