Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

pensierini per ics e fogny

ciao a tutti come va?,a me meglio.
questo forum lo fatto per ics per tutte le cose che fa al gommy e a noi,fa qualunque cosa per rendere il sito piuù bello come vogliamo noi vero gente?
scrivetegli un pensierino.
il mio pensierino
Caro ics  le cose che fai per noi e per il gommy sono molto belle,tu fai di tutto per rendere il sito più bello,e fai quello che ti chiediamo, e io ti dico:Grazie!!!! cuore
scusate se non lo detto ma anche fogny dobbiamo ringraziare
per fogny
Caro fogny grazie anche a te di aver collabborato con ics,anche per il gommy, e di farci divertire in chat con le cose divertenti ecc...,e dico anche a te grazie cuore

06/02/2012 ore 18:43 - rispondi
Dico solo una cosa...due mod stupendi che ci danno giorno x giorno la soddisfazione di "vivere" in questo sito... vi ringrazio infinitamente! e fogny tu che hai impegni con la scuola, compiti a infinità e ti riesci anche ad occupare del sito e della rubrica si vede k ci tieni molto....GRAZIE!!
07/02/2012 ore 11:14 - link - rispondi
Penso che dire GRAZIE sia il minimo che possiamo fare. :)
07/02/2012 ore 15:00 - link - rispondi
Voglio anche io ringraziare Ics e fogny ma anche tutte le persone che lavorano giorno per giorno per creare nuove idee controllare il sito pubblicare messaggi aggiornare il sito ecc... e anche chi semplicemente collabora per rendere questo sito più sicuro per tutti ! A TUTTI LORO VOGLIO DIRE SOLO UNA COSA GRAZIE MILLE!!!! SIETE DELLE PERSONE STUPENDE :)
Ciao Draghy.
07/02/2012 ore 18:51 - link - rispondi
Grazie è poco per descrivere quel che ogni giorno fanno per noi... Vi voglio bene e grazie per averci dato questa casa stupenda :)
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
08/02/2012 ore 14:23 - link - rispondi
Meggy
L'unica cosa che riesco a dire è un enorme GRAZIE per aver creato un qualcosa di stupendo, un mondo fantastico dove mi possa sentire al sicuro ed evadere dai dispiaceri di tutti i giorni, siete fantastici!
08/02/2012 ore 17:48 - link - rispondi
Meggy
Un'altra cosina che spero farà piacere a ics, come ho detto in chat "qui il clima è molto più accogliente e familiare, sembra davvero di essere tornati a casa appena si entra sul gommy, trasmette una specie di calore, non so spiegare, come quando la mamma ti abbraccia quando stai male, almeno a me fa quest'effetto" e questa è la pura verità, grazie Ics, Fog e tutti gli altri per aver creato questo bel nido per tutti noi cuore
16/03/2012 ore 22:48 - link - rispondi
dico solo un GRAZIE, che però mi viene dal cuore. grazie di rendere il sito così bello. grazie di essere sempre gentili, grazie di essere sempre al nostro servizio e soprattutto grazie di garantirci tantissima sicurezza
02/09/2012 ore 12:41 - link - rispondi
Voglio dire a Ics e Fogny un bel GRAZIE per tutto ciò che fanno per il Gomitolo. Grazie anche agli altri che aiutano a far crescere questo sito sempre di più
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
30/11/2015 ore 13:52 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.