Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Spazio alle critiche!

iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Gallina* del 11/03/2012 13:51
Ci avevo pensato, ma gli avatar pur avendo larghezza sempre uguale (120 pixel) hanno diverse altezze. Avevo provato a metterli dove ora sono i Gomitoli ma veniva male. Interessante l'idea di rimpicciolirli... lo provo nella copia di sviluppo del sito e vediamo come viene...
Un povero vecchio iCs ;)
11/03/2012 ore 14:16 - link - rispondi
Altro consiglio.. Nella pagina dei fili scriverei, come nei forum e nei sondaggi, gli ultimi 10 utenti che hanno inviato qualcosa..perchè ora sono messi anche nell'ordine in cui sono stati registrati..invece magari se c'è una lista di "gli ultimi 10 utenti che hanno inviato qualcosa" tipo boh, secondo me è più "comodo" XD
29/03/2012 ore 22:02 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Gallina* del 29/03/2012 22:02
La soluzione attuale era stata trovata per far si' che si potessero conoscere i nuovi iscritti. E' vero che ne son arrivati 24 in un colpo ma non e' la regola. Se metto il riquadro che proponi poi rischiamo che le persone guardino solo li e non vadano a scoprire i nuovi arrivati... Comunque parliamone. Gli altri che dicono? Vorreste questo riquadro?
Un povero vecchio iCs ;)
30/03/2012 ore 20:20 - link - rispondi
a me piace un sacco ma secondo me manca qualcosaO_O
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
25/07/2015 ore 14:31 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
OK ics ora dirò la cosa più snervante che ci sia per te una cosa che ti farà arrabbiare e che mai e mai si potrà modificare perché forse non si potrebbe e mi fa pensare molto e anche intristire :'( allora
la cosa che per me potrbbe essere modificata è la password che invece di inserire quella possiamo inserire la mail,no?
SCUSA se ti ho fatto arrabbiare con le mie sciocchezze :( che non saranno mai desiderate con tutto il mio cuore :cuore:
ciao :(
SCUSA era meglio se non scrivevo,vero?:seccato:
28/07/2015 ore 21:18 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di roxykitty del 28/07/2015 21:18
Non mi fai arrabbiare e mi fa tenerezza cio' che chiedi perche' capisco il tuo problema con i messaggi che non arrivano al tuo indirizzo (ma e' colpa loro, non nostra).
La tua idea e' intelligente: invece di una password ognuno indica la sua mail e cosi' se non si comporta bene lo eliminiamo e via. Sai qual e' il problema? Che uno potrebbe indicare ogni volta una mail a caso ed entrare comunque.
Niente, l'unica e' il meccanismo attuale: ti iscrivi e inviamo la password all'indirizzo che indichi.
Un povero vecchio iCs ;)
28/07/2015 ore 21:38 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di iCs del 28/07/2015 21:38
sì in verità tu hai ragione più di me,io mi sono iscritta e sono ki-ro2003 ,e solo che mio fratello sta in bologna e non parliamo quasi mai al telefono,per fortuna arriva OGGI.
So che non è colpa tua ,allora perché quando mio frattelo a dato la mail che ho dato io e lui ci è riuscito?

sta volta ho messo il suo nome e non mio.:3
CIAO,ti voglio bene,ciao:cuore:
29/07/2015 ore 10:16 - link - rispondi
Eva2003
Non saprei che critiche fare dato che per me il sito è perfetto così com'è e perfetto e siete perfetti anche voi,non cambierei niente. :)
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
29/07/2015 ore 20:18 - link - rispondi
Mi piacerebbe che nelle rubriche ci fossero faccine, colori e scritture divertenti.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
09/10/2015 ore 17:49 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.