Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Consigli per chi gestisce le 4 rubriche

Ciao creaturine argillose, orsose, gallinose, cagnoloshe, fognose, muffose, salviettose, befanose... O_O'

Dunque, ho aperto quest'area del forum affinchè voi possiate dare consigli costruttivi ed utile a chi gestisce le 4 rubriche del sito. Come ha già detto ics il sito è vostro e dovete dire cosa non vi va e cosa vi va.

Penso inolte che con i vostri consigli si possa gestire al meglio una parte importante del sito: le rubriche. Quindi mi aspetto una bella discussione con pregi e difetti che avete riscontrato...

Ovviamente, perfavore, evitiamo critiche puntigliose, maleducate e offensive!

Ciao!

21/07/2011 ore 11:17 - rispondi
mi piacerebbe che nelle rubriche quando uno fa una domanda oltre al consiglio di chi gestisce ci sia uno spazio x dare suo consiglio alla persona che ha fatto la domanda oltre alla risposta del gestore spero abbiate capite coiò che intendo ciaooooooo
29/07/2011 ore 21:10 - link - rispondi
In realtà quello che tu chiedi c'è già... in fondo alla risposta del moderatore c'è rispondi. Facendo così puoi dire quel che tu pensi e dare il tuo consiglio e infatti comparirà che "Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente". E' ancora da migliorare forse questo sistema ma c'è! ;)
31/07/2011 ore 11:34 - link - rispondi
Sinceramente non ho molto da dire a riguardo, cioè di difetti ce ne sono ben pochi, e a mio pare quasi inesistenti...
trovo solo un minimo difetto, nella posta del cuore.. chiederei esplicitamente che le risposte date da zia chris, siano più articolate e che ti aiutino meglio ( come dice lei ) a trovare la risposta dentro se stessi..
tutto qui XD
ciaooo
01/08/2011 ore 12:48 - link - rispondi
Concordo con poia... Le rubriche sono fantastiche però e gestite molto bene quindi c'è poco da dire
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
01/12/2011 ore 22:14 - link - rispondi
Mi piacerebbe che ci sia uno spazio per commentare le risposte, magari dicendo:
Es°1: bella risposta! Mi serviva proprio questo!
Es°2: Risposta molto interessante ma potreste fare di meglio
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/11/2015 ore 14:01 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.